Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Paolo Del Prete
14 novembre 2007 00:00
Cara Cecilia, noi romani tra Cotral ed Atac siamo torturati quotidianamente. Ma non ti dosperare nè tantomeno rassegnare:ribelliamoci,invece di mormorare e basta!La misura è colma!!
⚠ segnala contenuto inappropriato