Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Incazzatonero! 14 novembre 2007 00:00
Grazie per il prezioso materiale che ci hai messo a disposizione, peccato però che tutti i documenti relativi alla Tiscali (che probabilmente sono anche i più intressanti ai fini di possibili nostri ricorsi al Giudice di Pace) siano postati in un formato troppo piccolo per essere decifrabile!...
Consiglio di ripostare questo intervento anche nell'altra discussione del forum dedicata alla "Adsl Libero Infostrada", per la gioia delle inviperite vittime di Wind "Libero MINI"...
⚠ segnala contenuto inappropriato