Commenti
  1-30/93 ->   >|
DRACULA
30 novembre 2007 0:00
HA HAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In questo paese il centro-destra ha fallito, il centro-sinistra ha fallito ma forse è il centro che porta sfiga.
prodi
29 novembre 2007 0:00
seni rumeno esponiti xke' cn queste frasi del cazzo non ti fai capire
bah
29 novembre 2007 0:00
rumeno, sii più concreto invece di filosofeggiare!
rumeno
29 novembre 2007 0:00
Si vive nel falso fino a che non si è sofferto. Ma quando si comincia a soffrire, si entra nel vero soltanto per rimpiangere il falso.
rumeno
29 novembre 2007 0:00
Quando un solo cane si mette ad abbaiare a un'ombra, diecimila cani ne fanno una realtà.
Disilluso
27 novembre 2007 0:00
Prodi sul welfare pone la fiducia.
Giordano (PRC) fa l'offeso: stavolta va così, ma la prossima volta vi faccio vedere io....
COME VEDETE IL CABARET PIACE A MOLTI!
Red hat
27 novembre 2007 0:00
x Topis
Tu incluso !!! Naturalmente !!!

27 novembre 2007 0:00
berlusconi nn ha mai parlato di spallata ...ma che cazzo seguiti solo i telegiornali voglio sapere se avete sentito con le vostre orecchie la parola spallata pensate ignoranti sudici sporchi di sx
Disilluso
27 novembre 2007 0:00
Topesio, paraculetto, sei troppo forte!
Sei er mejio!
Scusa se non ti prendo in considerazione, ma qui si parla di "produttività e fierezza"....
Un saluto.
Disilluso
27 novembre 2007 0:00
Ethan, il problema non è Berlusconi, fidati.
Se hai un po di tempo leggiti "La casta", vedrai che cambierai idea. (Credo tu non lo abbia letto, altrimenti non diresti certe cose.)

Per tornare un paese produttivo e fiero ci vuole ben altro che l'avvicendarsi di un politico...

Trovo singolare che uno che crede a certe cose definisca "puerili" gli altri.

Continua pure a credere alle tue favolette.

Auguri anche a te!
dulfin - yoda
27 novembre 2007 0:00
io personalmente ( pur non ritenendomi comunista ) non invidio il cavaliere, poveraccio, con tutti quei soldi che ha, deve continuamente sentirsi amato, protetto... con il miraggio della conquista del potere assoluto...
e poi, la sua politica, essendo basata su se stesso, non mi pare, per usare una sola parola, onesta. Qualcuno dirà: "chi è senza peccato scagli la prima pietra" ma egli si erge a modello ( monello ) ideale... e cà nissiuno è fesso....forse
Passante
27 novembre 2007 0:00
Ribadisco, così Toppo se ne fa una ragione: se Veltroni è il nuovo, Berlusconi è nuovissimo!
L'unico vero problema è l'assoluta mancanza di argomenti del sig. Topesio che sa solo arrivare al turpiloquio. Per fortuna non sarà il Toppo a dire se è finita o no, ma gli elettori.
Topesio
27 novembre 2007 0:00
Certo il livello dei cretini che scrivono sul forum è sempre molto alto!
w la destra!!!
27 novembre 2007 0:00
x il cavaliere non finira' mai è un grande uomo di storia e nei libri leggeremo il suo nome mentre er mortadella e i suoi sorci compagni al max li troveremo sui rotoli della carta del cesso 'a coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande preside' e fai schiatta semp e comunist traduco(grande presidente fai sempre morire di invidia i comunisti!)ps come mai non c''e nulla dedicato a prodi?ahahah sai come si dice a napoli?l'imporante è ke se ne parli o guai e quann nisciun t cac!(l'importante e' ke se ne parli nel bene e nel male il guaio è essere indifferenti)ciao coglioniiii
Topesio
27 novembre 2007 0:00
E che dovrei fare? Forse farvi i comlimenti per le oscene cazzate che scrivete?
La vostra "informazione", nonché la vostra "cultura" cultura sono ormai basate sulle minchiate dei tg del padrone e si vede.
Ripeto: e Craxi? E Gelli? Il nano "nuovo"???
Semplicemente penoso :-(
Passante
26 novembre 2007 0:00
x ethan
io la faccia non la perdo perchè credo in quel che dico. Tu dici così perchè sai di non essere tanto certo? Non ti chiedo di condividere, non sia mai. Ma almeno di rispettare le opinioni altrui senza insultare e denigrare come fa il Toppo.
Tu vergognati, io fossi in te però mi vergognerei per la povertà di argomenti.
Passante
26 novembre 2007 0:00
Ribadisco, così Toppo se ne fa una ragione: se Veltroni è il nuovo, Berlusconi è nuovissimo! Cosa non vi inventate pur di non parlare dei temi concreti e di attualità che vedono il governo attuale sempre più incapace di prendere decisioni....

Come ha detto disilluso, la questione del capo dei vigili è stata volutamente strumentalizzata (per raccattare voti). Veltroni dovrebbe preoccuparsi di tutti gli altri problemi di Roma invece di andare in giro a fare acquisizione di voti e di occuparsi di "riforme istituzionali".
ethan
26 novembre 2007 0:00
x disil. non ho più argomenti da affrontare con te,io ho speranza, rispondi a delle questioni in maniera puerile, sembra lo faccia perchè non hai argomentazioni serie da proporre. Io non mollo, e se non ti dispiace mollo te, io ci ho provato ma sembra non ci sia niente da fare.
AUGURI
Topesio
26 novembre 2007 0:00
Disilluso... FAI FESTA!!!
Basta dire cazzate, non se ne può più. Come fai ad essere così ignorante? Che scuola hai fatto?
Disilluso
26 novembre 2007 0:00
Ethan, grazie per la risposta.
Sorvolo sul fatto che Veltroni abbia sostituito il comandante dei vigili; secondo te se non fosse uscito su un quotidiano e ripreso dalle TV, l'avrebbe fatto?
Pensi che se io o te avessimo fatto le foto alla maccina e le avessimo portate da Veltroni, avrebbe fatto lo stesso?
Mah, chi lo sa?

Come pensi di educare le nuove generazioni di dipendenti pubblici al duro lavoro se ci sono i sindacati che ti dicono quanto e come lavorare?

Come pensi di dare il buon esempio SE NEMMENO CHI RISULTA ASSENTE ALLA VISITA FISCALE A CASA E VIENE "BECCATO" ALLE BAHAMAS VIENE LICENZIATO?

Ethan, anche io sono stanco di credere alle favole, mentre mi sembra che tu ci voglia credere ancora.

Comunque ti ricordo a titolo di cronaca, che Berlusconi aveva provato ad abolire l'art.18 dello statuto dei lavoratori (quello per capirci che rende illicenziabili i dipendenti), ma c'è stata una rivolta popolare.
Questo significa che la maggior parte degli Italiani, nelle favole vogliono viverci.
ethan
26 novembre 2007 0:00
passante abbi il buon gusto di analizzare quello che dici, è miserevole, il berlusca passerà alla storia come il più grande truffatore e bugiardo d'italia,perchè non uscite di scena almeno per salvarvi la faccia, dato che state perdendo anche quella, parlate parlate, ma uno come quello nel mio paese mi fà vergognare da morire.
BASTA,
Topesio
25 novembre 2007 0:00
CHEEE??? Il nano sarebbe NUOVO???
Ha ha ha...!!!
Sì, come no. Dimenticato Craxi? Dimenticato Licio Gelli e la famigerata P2?
Ahhh... la memoria storica (e non solo) degli Italiani: questa sconosciuta!
Passante
25 novembre 2007 0:00
beh ciò che dicono i suoi alleati che peso ha? Gente che fino ad ieri insultavate ora diventa credibile?
Comunque sia la brutta figura la fanno loro, se ora criticano cose che hanno fatto dovrebbero solo vergognarsi per averle fatte.
Berlusconi ora ha più seguito che mai... se Veltroni è il nuovo che avanza (decenni di politica alle spalle) Berlusconi è NUOVISSIMO, e quel che ha da dire l'ha dimostrato.
Se poi a voi non piace è un problema vostro, nessuno ha detto di condividere. Ma finchè non riuscirete a rispettare chi non la pensa diversamente sarete destinati alla sconfitta ed alle figure di merda.

Ma come ci è arrivato, sorvolo.
***
Perchè sorvoli? Se hai qualcosa da dire riguardo a questo, fai denuncia!

berlusca che mi dice che sarei un coglione se non votassi fi
***
Questa cosa non è mai stata detta.

Pensi che oggi Il sindaco di Roma ha licenziato il capo dei vigili urbani della città, perchè aveva un permesso per parcheggiare nei posti dei disabili.
***
Quindi? Ora strumentalizziamo anche questo per cercare consensi?? Veltroni dovrebbe anche ricordarsi degli altri problemi della città, invece di fare campagna acquisti di voti.
ethan
25 novembre 2007 0:00
egr. disilluso
il degnarmi di risponderle mi sembra esagerato, le rispondo e basta.
Il sig.berlusca ha ereditato tutto il peggio della vecchia repubblica, clientelismo, raccomandazioni,ecc. e poi ci ha messo del suo, suo inteso come interessi personali (lo dice anche Cesa dell'udc).
Il problema era che già noi italiani abbiamo questa tendenza all'assenteismo, a cercare il posto di lavoro dove non si fà niente, a non partire da zero, a stare ad aspettare non si sà che, poi ci si è messo lui dicendo che è partito dalle crociere ed è arrivato dov'è adesso. Ma come ci è arrivato, sorvolo. Ha venduto sogni, scenari dorati, un italia magnifica, mentre coltivava tra un processo ed un altro,i propri interessi. Quì è il punto è qui la questione, non aveva e non ha programmi, non lo dico io ma i suoi ex alleati. Non diceva e non dice : perchè i ministeri non funzionano, perchè per una pratica al tribunale bisogna aspettare tanto? Troppo importanti altre priorità (sue).
Non dice facciamo in modo che tutti lavorino, troppo comunista forse,controlliamo se i servizi pubblici funzionano, no troppo impegnato a insabbiare ad imbonire.
Ci vogliono prima di tutto: Educare le nuove generazioni all'onestà, alle proprie responsabilità, al vero duro lavoro.
Controllo capillare di quei settori pubblici e privati che dovrebbero garantire una vita dignitosa alla gente.
Basta con le favole basta
Pensi che oggi Il sindaco di Roma ha licenziato il capo dei vigili urbani della città, perchè aveva un permesso per parcheggiare nei posti dei disabili.
Le sembra poco, a me no,
se dovessi fare come berlusca che mi dice che sarei un coglione se non votassi fi, innescherei un meccanismo che dividerebbe il paese, che lo lacererebbe, cosa che ha fatto prendendo in giro anche bossi che per anni aspetta di diventare padano, ci vuole una spugna cancellare il tutto e lasciare lavorare un governo, alla fine del quale potrà restare o essere mandato a casa.Se la mia risposta non l'accontenta beh mi dispiace, non sono ne un politico, ne un economista, ma uno che non sopporta uno che pretende di prendermi per il culo.
Tanti auguri di buon natale
Topesio
25 novembre 2007 0:00
E tu, Disilluso, cambia disco oppure chiama qualcuno a fartelo cambiare.
dulfin - yoda
25 novembre 2007 0:00
bene, a tutti i Jedi di DLT, che la "forza" sia con voi!!
Disilluso
25 novembre 2007 0:00
INVECE DI LITIGARE COME GALLINE IN UN POLLAIO, RITORNATE AL QUESITO DEL POST.
In relazione a ciò rinnovo la domanda:
ethan,
secondo te se sparisce Berlusconi, i 7000 dipendenti comunali assenti tutti i giorni smetteranno di essere assenti e E TORNERANNO AD ESSERE PRODUTTIVI E FIERI?
Gli assenteisti e fannulloni presenti tra i 3.600.000 pubblici dipendenti TORNERANNO AD ESSERE PRODUTTIVI E FIERI?

ethan, visto che hai avuto l'idea di aprire un forum di questo tipo, dovresti almeno degnarti di rispondermi, grazie.
mai con silvio
25 novembre 2007 0:00
Avana è una battaglia persa la Sua: arroganza e presunzione chiudono occhi e orecchie.
Non cerchi di farsi capire perchè non vogliono capire.
Il tempo è galantuomo e sistemerà ogni cosa
Topesio
25 novembre 2007 0:00
"Legnate"???
Buona questa... e da chi? Forse da questi quattro sfigati lobotomizzati?
Mah, se godi tanto a pensarlo, continua pure così...
avana
24 novembre 2007 0:00
x a l lei parla di connessioni le quali possono avvenire mediante dei trasmettitori, purtroppo per lei devo risponderle a tono;lei non ha nessuna delle due cose, per cui quando qualcosa non le piace, dice di non voler perdere tempo. Potrey dirle che è una poveraccia berlusconiana, che dà fiato alla bocca ecc. ecc., ma mi accorgo che non è in grado di valutare. Mischia il sacro con il profano, è così ingarbugliata che avrebbe bisogno di mettere in ordine la sua testa. Non le faccio perdere altro del suo sprecato tempo, non saprei cosa farmene, mi rassegno e guardo avanti e cado nella retorica: quale futuro ci sarà se c'è tanta gente che è come lei Auguri op ho finito il tempo da sprecare (per lei)
Commenti
  1-30/93 ->   >|