Commenti
|<   <- 61-90/93 ->   >|
DE pravato
22 novembre 2007 0:00
Sbagliato Toppo!

perché tu appartieni CONTEMPORANEAMEMTE

a tutte e due le categorie: Quelli che sono in malafede, e Quelli beoti!

(per gli analfabeti: Beota=Strunzo, ma detto più fine)
annalisa
22 novembre 2007 0:00
Ciao topesio,sai mi fai pena..non accanirti contro una xsona io non appartengo a nessuna delle categorie da te citate ...se sn categorie .Comunque questo forum si chiama di la tua e non offendiamo Berlusconi...ma voi comunisti non sapete fare altro.Io non offendo prodi,rutelli ,e ki altro fa parte delle sinistre voi vi accanite contro un solo uomo facendo capire che di politica non sapete nulla..quindi vi saluto xke' sxavo in un confronto politico non contro un uomo.Non c'e' bisogno di difendere il cavaliere xke' basta guardare le sue opere ..Poi offendere un uomo xke' è corto?da ignoranti a me nn rode nulla xke' in tasca mia non arriva un centesimo ne del cavaliere ne del professore, nn mi piace ke si parli male delle xsone di dx o di sx facendo apprezzamenti fisici ke siano essi carabinieri o poliziotti , persone qualunque o non ,vorrei farvi capire ke nel mondo la violenza è frutto delle xsone cm voi ke vi acanite contro una xsona,contro un corpo della polizia,contro le tifoserie senza pensare ke tutti iniseme potremmo coalizzarci x avere un italia migliore senza delinquenza ...ma il discorso x voi non fila xke' invece di guardare i veri mali della societa' siete focalizzati sull'offendere xsone e nn facendo riferimenti politici ai pensieri ma alla persona.Io non sono capace di offendee ne te ne altri e mi rendo conto ke x parlare con certe caategorie di persone bisogna usare l avioleza rispondendo a tono violenza su violenza..non voglio far parte di questo circolo vizioso ..in bocca al lupo a tutti sxando ke un giorno ci possa essere un confronto sulle idee e non su persone ke nn si conoscono e sxando in meno violenza..baci a tutti.
Passante
22 novembre 2007 0:00
Dire che Topesio ha il paraocchi è poco... ha proprio la benda ed ha pure disconnesso i neuroni!
Topesio
22 novembre 2007 0:00
No, cara credulona, io chiamo cantastorie chi in effetti lo è! Non ho bisogno di averci mangiato la pappa insieme (col nano) per affermarlo, in quanto parlano per lui le sue azioni, che sono sotto gli occhi di TUTTI (almeno quelli che gli occhi li usano).
Voler negare l'evidenza significa appartenere ad una delle due categorie:
1. quella di coloro che sono in malafede;
2. quella dei beoti.
ethan
21 novembre 2007 0:00
vedi egr. annalisa insisti sul fatto che non hai da perdere tempo, beh vedo il contrario giacchè ne perdi scrivendo quì.
Quanto a me a te realmente non frega niente chi sono e se faccio magre figure all'estero, ma anche se le facessi non sono stato e non sono un leader politico,E quì la differenza se ci arrivi. Il problema per te è un'altro : ti rode in maniera pazzesca, perchè sai che quello che si dice sul tuo nano è la verità; lui è solo un pò più furbo di voi che lo votate tutto quà, quì mi fermo per non dire quale ruolo tu elettrice del nano ha nei suoi progetti.MI viene da ridere, per adesso la tanto conclamata spallata l'ha avuta lui, la prossima..........
notte barbi
annalisa
21 novembre 2007 0:00
x dulfin perche' non ti spari?
x topesio cantastorie lo puoi dire ad uno della tua famiglia non certamente ad una persona che non conosci...ignoranti comunisti vandali e inneggiatori di violenza.
ps voi vi accanite contro berlusconi senza esprimere nessun parere politico...mi fate una gran pena..invece di parlare a vuoto createvi un futuro migliore...
Passante
21 novembre 2007 0:00
Topesio fattene una ragione.. per fortuna non tutti la pensano come te! Che poi, a dire il vero, il termine "pensare" riferito a te è proprio un abuso visto come ti esprimi e rispetti chi la pensa diversamente.
Topesio
21 novembre 2007 0:00
Trovare degli sciocchi che ancora pendano dalle labbra del cantastorie di Arcore è veramente patetico, così come sono patetici simili personaggi. Addirittura c'è chi osa preferire Fede A Santoro (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) così come c'è chi non si accorge o fa finta di non accorgersi della vergognosa CENSURA operata nei confronti di terribili bolscevichi, membri del KGB, nonché terroristi islamici quali ad esempio Biagi e Santoro... una sola parola per voi, sottospecie di ignorantoni: RIDICOLI!!!
dulfin
21 novembre 2007 0:00
x anna lisa ( lolita k )
perchè non ti ritiri in un convento Berlusconiano?
annalisa
21 novembre 2007 0:00
red hat ...hai xfettamente ragione ma sai loro cs pensano ?che anke i casi da te citati siano riferiti a berlusconi...ahahah complimenti per i tuoi inteveti ma si parla a vuoto con questi per farci capire bisogna lanciare pietre...e non è da noi:)!
Red hat
21 novembre 2007 0:00
Senti da che pulpito viene la predica: metà dei personaggi della sinistra sono indagati.
Cirio, Parmalat, Telecom Serbia etc...
Capito compagno ... sì... ma di merende
annalisa
21 novembre 2007 0:00
ps..x quanto riguarda mediase..alla mediaset c'e' tanta merdaccia di sinistra iniziando dalla palombelli x finire a mentana ma voi rammentate sempre e solo emilio fede..alla rai io pago il canone..tu forse no...e non la vedo perche' è solo di sinistra ..quindi...fatti due conti e vedi un po' dov' è la liberta'
annalisa
21 novembre 2007 0:00
ciao ethan nn faccio parte di nessun programma ne sono fan di fede anke se lo preferisco a santoro..:)pensi di poter esporre solo il tuo pensiero?io apprezzo molto silvio e il lavoro ke fa e mi rendo conto ke le sinistre nn sanno fare altro ke litigare ,scindere ministri etc..l'italia è nel caos e le fgure di ..fatte all'estero..bhe' sn da attribuire ai signori di sinistra.apri gli okki caro..io nn spreco il tempo assolutamente e nessuno mi convince a vendermi nulla io leggo osservo e valuto tu nn so ke fai ma credo ke tu personalmente all'estero di figuraccie non ne fai in quanto all'estero nn sanno ki sei e kissa'..neanke qui in italia!.Baci caro!
ethan
20 novembre 2007 0:00
annalisa ma fai parte di qualche programma di mediaset che vorrebbe fare informazione, ah no sei una fan di fede, il più grande zerbino vivente?
stai sprecando il tuo tempo, lo utilizzi per pensieri folkloristici a te berlusca ti convicerebbe pure a vendergli l'anima.Mi chiedo cosa si può provare ad avere simpatia o apprezzare un bugiardo cronico, un venditore di fumo,di realtà esistenti solo in quella testolina, di uno che all'estero mi fa fare una figura di merda dietro l'altra, di uno spicopatico. Adesso però ho capito, basta leggere quello che scrivi
ciao bella ciao
procavaliere
20 novembre 2007 0:00
Nessuno vi chiede di condividere, ma almeno lasciate perdere gli insulti!
Intanto il cavaliere è ancora lì ed ha il supporto di milioni di persone... in questi casi c'è solo una cosa da fare: farsene una ragione.

x Topesio: che tu definisca deprecabili le mie idee non mi interessa, dal momento che scrivi solo demenzialità. Se quella è censura allora IMPORRE i personaggi sinistroidi alla rai cos'è? Libertà? (ricordo che dalla rai sono usciti diversi candidati del centrosinistra, marrazzo, gruber, badaloni, santoro.. tutto un caso?). Ma si sa, per voi non è importante se la rai è occupata o meno, ma solo CHI la occupa; quando la occupate col vostro potere va tutto bene, è tutto regolare.
ethan
20 novembre 2007 0:00
procavaliere, ma mi domando e dico, che cosa ha da dire e cosa ha detto in questi anni berlusca. DIMMELO, cosa è che affascina, la bugia, il potere dei soldi,il cercare di ergersi a capo assoluto, giacchè noi italiani ne siamo stati sempre affascinati.
E' UN FURBO mica tanto poi,bisogna avere pazienza e aspettare
anna lisa scafarto
20 novembre 2007 0:00
SXO KE PUBBLICHIATE IL MIO MESSAGGIO A FAVORE DEL GRANDE SILVIO!!!!
anna lisa scafarto
20 novembre 2007 0:00
Ma voi comunisti siete davvero ignoranti? Ragazzi ,ragazze signori e signore di di centro destra e centro destra ma voi perdete pure tempo a risponderli?Noi siamo pieni di progetti non possiamo perdere tempo dietro a questa gentaglia che l'unica cosa che sa fare è uscire dal senato dicendo: questa finanziaria è disruttiva x il paese ma l'ho votata...meritano rispiste amici miei????Basta pensare che hanno votato quegli scalmanati per capire che si commentano da soli....Un bacio a tutti quelli ke come me amano la liberta'!!!!Silvio tu nn finirai mai!!!!!!un bacio grande a tutti
Topesio
20 novembre 2007 0:00
Procavaliere, ma dove sei vissuto in questi anni? Forse su Marte?
Il discorso su Biagi e Santoro ha un solo ed unico nome: CENSURA!!!
Tutte le tue, peraltro deprecabili, opinioni rimangono tali e non cancellano certamente questo dato di fatto.
rommy
20 novembre 2007 0:00
da: enzo
Data: 19 Novembre 2007

Forza grande Sivio, salvaci dalla merda che abbiamo fino al collo. Ormai siamo mischiati insieme a tanti extracomunitari e la puzza non si distinge piu'.........


Infatti, senza la vostra presenza nel mucchio gli extracomunitari non puzzerebbero così tanto..

antitroll
20 novembre 2007 0:00
da: veltroni
Data: 19 Novembre 2007

e secondo te, PRODI ha mantenuto le PROMESSE?
SIAMO ALLO SFASCIO ormai

Sì, siamo allo sfascio, ma per questo dobbiamo ringraziare i 5 anni di governo berlusconiano, trascorsi all'insegna del più bieco interesse personale e di lobby cattolico-fascista, con la partecipazione spirituale leghista!


procavaliere
20 novembre 2007 0:00
Gianni, io non sono il cavaliere e non ho mancato di rispetto a nessuno, quindi non accetto appunti sulla mia persona, e non devo rendere conto di ciò che fanno/dicono gli altri.
Tu invece hai mancato di rispetto nei confronti di chi la pensa diversamente.

Santoro è un giornalista di parte che usa la tv pubblica per interessi personali, sfruttandone anche le vicende (infatti si è fatto eleggere al parlamento europeo salvo mollare la carica, con tanto rispetto per gli elettori, appena avuto un posto in rai... ma chi l'ha detto che Santoro deve stare PER FORZA in rai?)
Biagi sinceramente ha sbagliato mandando in onda quell'intervista a Benigni in piena campagna elettorale.. la par condicio deve valere per tutti, non solo quando fa comodo a qualcuno. Ma si sa che la Rai è in mano ai partiti, curioso che ci si pensi solo quando tocca agli altri... ora che la sinistra fa quel che gli pare della rai tutti zitti! Meno male che il Tar interviene, ogni tanto!

Infine, giusto per fare chiarezza, Berlusconi non ha dato del coglione "agli italiani che la pensavano diversamente" ma rivolgendosi ad una particolare platea (commercianti) ha detto "io non credo che uno possa essere così coglione da votare contro i propri interessi", che è cosa ben diversa da quella che hai voluto far intendere tu, ovviamente ben supportato da tutta la stampa che pensa solo a fare i titoloni anche se non rispondono a verità. Per fortuna le registrazioni ci sono.
Gianni
20 novembre 2007 0:00
Anche Biagi e Santoro la pensavano diversamente, mi pare che per quanto riguarda il rispetto il cavaliere non sia un buon esempio.
Quando Berlusconi da del coglione agli italiani che la pensano diversamente questo si che è rispetto, vero sig. procavaliere.

Gianni
procavaliere
19 novembre 2007 0:00
E chi ha parlato di spallate?
Io ho parlato di una nuova proposta, purtroppo per voi Berlusconi ha seguito ed ha ancora qualcosa da dire. Tu invece ti sei abbandonato ai soliti luoghi comuni.
Infatti vorrei anceh dire a Gianni che forse è lui quello manovrato da qualche imbonitore: prima di tutto, rispetto per chi la pensa diversamente!!
enzo
19 novembre 2007 0:00
Forza grande Sivio, salvaci dalla merda che abbiamo fino al collo. Ormai siamo mischiati insieme a tanti extracomunitari e la puzza non si distinge piu'.........
Camminando
19 novembre 2007 0:00
El Che ai centrato il problema.

Di questo passo non abbiamo speranze.....
non e' solo un problema italiano ma mondiale,che poi da noi abbiamo una CASTA VERGOGNOSA e' un altro discorso.
El Che
19 novembre 2007 0:00
Poveri illusi, vi sgolate e sbracciate per niente, a destra, centro, sinistra e... appendici estreme...
Non c'è democrazia dove comandano i soldi, il liberal-capitalismo è il peggiore di tutti i totalitarismi, i morti li fa lo stesso, solo che non li fa vedere, sono "morti bianche"...
Non ci può essere demo-crazia, se i soldi rimangono accentrati in mano di pochi, la tragedia del ventesimo secolo (e ancor più del nostro, perché i nodi sono ormai arrivati al pettine) è tutta qua...
Fatemi sapere quando sarete usciti dal mondo dei sogni (destra-sinistra, sinistra-destra, ecc. ecc. ecc.)!...
Manic
19 novembre 2007 0:00
Non credo perchè i politici si lottano a vicenda per avere la poltrona.
Vogliamo cambiare le cose ?
Facciamo come nel 68
Sciopero in massa, blocchiamo tutto.
ethan
19 novembre 2007 0:00
senta pseudo veltroni, cambi musica risponda alle domande con delle risposte,non con altre domande è segno di pochezza.
ANCHE il suo grande alleato fini parla di una coalizione senza progetti, senza niente berlusca il suo incubo lo stà facendo deragliare. e poi vede questa è la risposta classica della destra, quella che lei ha dato, voi vivete così,alle spalle di chi ha buone idee la realtà è che il nano non capisce niente di politica vera, presto avrà una postilla nei libri di storia
ethan
19 novembre 2007 0:00
procavaliere la prego, quì non parliamo di spallate, ma di fatti, e questi dicono che siamo alla frutta, gli alleati hanno mangiato la foglia, non si forma un partito come se stessi al mercato come ha fatto il cavaliere; era patetico, ormai è diventato offensivo e minaccioso anche con il resto della capanna della libetà.
Brutto segno, continua a menare bugie a destra e a manca, anche la sua gente è stufa. Qui si vede che non è un politico , ma ,un semplice venditore di cazzate ho fiducia avremo un mondo senza di lui e voi che farete?
Commenti
|<   <- 61-90/93 ->   >|