Commenti
  1-23/23  
Red hat
23 novembre 2007 0:00
Per Manic.
Si a casa !!!! Ma senza soldi di liquidazione e senza pensione !!!!
Disilluso
23 novembre 2007 0:00
OGGI votare Veltroni non è come votare Berlusconi, ma DOMANI probabilmente sarà la stessa cosa.
Manic
22 novembre 2007 0:00
Per migliorare le cose bisogna cambiare tutto il parlamento e farne uno completamente nuovo, tutti i politici se ne devono andare a casa.
La gente invece di credere alle sciocchezze che dicono devono ribellarsi sciopero nazionale e bloccare tutto, poi se fanno finta di niente sciopero fiscale.
DE pravato
22 novembre 2007 0:00
Uè!... non mi toccate Beppe Grillo!

Lui, è un grande comico!

Ve li ricordate le scarpe di Charlot?
le sceneggiate di Totò
il ricciolo di Macario?...

Lui è così, al loro livello.

Sono gli italiani di oggi che credono che le sue battute siano proclami sociali!... perché comici e politici sono diventati indistinguibili fra loro!

Cazzo! (scusate era un pò che non lo dicevo!)
per topastro
22 novembre 2007 0:00
esatto, non è come votare berlusca...è PEGGIO!!!
Christian
22 novembre 2007 0:00
Non mi ricordo che l’Italia prima di Forza Italia fosse quel paradiso descritto da Grillo.
Mi sembra invece che fosse appena finito il terrorismo della sinistra; le stragi, da dividere in eguale misura tra la destra e la sinistra; un debito pubblico tra i più alti del mondo; un’inflazione galoppante; la svalutazione a ripetizione della nostra moneta; l’inizio dell’esodo delle industrie verso paesi con leggi meno involute delle nostre;la difficoltà di trovare una modesta casa in affitto; la corruzione dilagante di tangentopoli; ecc. ecc.
Forza Italia è nata ed ha avuto uno strepitoso successo proprio per cercare di reagire alla situazione ormai insostenibile generata dai precedenti governi della sinistra!!!
Non mi piacciono coloro che argomentano con falsità e con insulti verso gli interlocutori.
Forse Grillo ha più audience di quanto meriterebbe....
DE pravato
22 novembre 2007 0:00
certo che a leggiucchiare fra gli interventi, di malafede se ne trova tanta!... e tante bugie, di destra, di centro, di sinistra... tutte uguali.

E così il Toppo si dà torto da solo un'altra volta... siete proprio tutti uguali... e dico siete e non siamo perché riguardo a depravazione... mi sa che siete più depravati di me!
Manic
22 novembre 2007 0:00
Molti Italiani purtoppo ancora non hanno capito che i politici puntano solamente sul potere e sul denaro è basta, sono assetati di potere.
Es:
Prodi è al potere l' opposizione è Berlusconi, Berlusconi raccoglie le firme per cacciare Prodi dalla poltrona ma lo sapete perchè ?
Perchè la poltrona la vuole Berlusconi e qualsiasi politico che stà al potere fa sempre leggi a sfavore dei cittadini, la destra e la sinistra o il centrodestra sono le ali di uno stesso avvoltoio.
Elencatemi che cosa ha fatto di buono Berlusconi e Prodi. Non hanno fatto niente sono le stesse ali di un avvoltoio.

Passante
22 novembre 2007 0:00
camminando, se si vogliono trovare contraddizioni basta guardare a sinistra!
mentre Di Pietro su un canale tv diceva che bisogna portare in detrazione le spese per fare emergere il nero, Bersani altrove diceva che una cosa del genere se si poteva fare sarebbe già stata fatta, e che i benefici non ci sarebbero.

Affermazioni del tipo "tanto sono tutti uguali" fanno solo il gioco della sinistra più becera.

votare Veltroni NON è come votare BERLUSCONI... molto meglio Berlusconi!
Topesio
22 novembre 2007 0:00
Non sono assolutamente d'accordo.
Affermazioni del tipo "tanto sono tutti uguali" fanno solo il gioco della destra più becera, che ha tutto da guadagnare dal tanto poeggio tanto meglio.
Attenzione, non dico certo che dall'altra parte ci siano le verginelle, ma DI SICURO votare Veltroni NON è come votare BERLUSCONI!!!
Disilluso
21 novembre 2007 0:00
Credo che Manic sia uno dei pochi ad aver centrato il problema.
Berlusconi e Veltroni sono due facce della stessa medaglia. Stanno già scambiandosi dei sorrisetti ammiccanti come due adolescenti timidi. FARANNO L'ACCORDO STATE CERTI! SVEJATEVE!
Red hat
21 novembre 2007 0:00
Secondo mè hai poca memoria. Comunque continua a spararne grosse che sei uno spasso.
Rifondazione , comunisti italiani, l'asinello,la Margherita , Partito democratico etc etc. Comunque che anche voi sinistrodi non siete tanto diversi.
Camminando
21 novembre 2007 0:00
Finalmente Fini ha detto quello che pensa................................
Ieri sera a porta a porta ha criticato il vecchio CAPO dicendo che prima di aderire vuole capire il programma,cioe' sulla giustizia se vuole fare come nell'ultima legislatura leggi per i suoi processi o separare le carriere dei giudici,se sulle tasse vuole ripetere l'errore di abassare le aliquote partendo dai redditi medi in su'.....parole di fini,ma queste cose era meglio dirle quando era vicepresidente del consiglio e non fare retorica oggi.

Ma la verita' e' che a destra comanda lui e basta,vedrete che si accoderanno di nuovo a lui.
Topesio
21 novembre 2007 0:00
Certo è triste vedere come ci siano ancora tanti (troppi) personaggi tutti intenti a difendere le malefatte del nanetto. Certo, se non l'avete capita ora, temo non la capirete mai...
Ripeto: che tristezza!
Reset
21 novembre 2007 0:00
Caro Beppe Grillo
e la prima e la seconda guerra mondiali dove le metti? (ovviamente colpa di Berlusconi anch'esse! Dico non te le sarai scordate, vero?)
Per risalire ai bei tempi, quelli pre-berlusconiani, secondo te, credo ci sarebbe da tornare ai tempi dell'esodo degli ebrei dall'Egitto o giù di lì (forse antenato del Berlusca era Mosè. In questo caso, l'antenato di Paoda Schioppa era di sicuro il faraone, mentre a tassare gli ebrei per costruire il vitello d'oro era di certo un antenato di Visco)!!
ZIO
20 novembre 2007 0:00
ma come si fa a dire "Forza Italia è stata sciolta"??? Possibile che non si capisca la differenza tra Forza Italia e La Casa delle Libertà? E' come non capire quella tra l'Unione e i Democratici di Sinistra.....
Passante
20 novembre 2007 0:00
Ma questa notizia è ufficiale? Se no il mio successivo commento non avrebbe senso.. ma in attesa di conferme lo propongo:

Si sa che Beppe Grillo deve fare ridere.. ma ormai nemmeno ci riesce più ed allora la butta sulla rissa, sull'insulto. Basta guardare i nomignoli che ha dato ad altri.. pensate se i suoi interlocutori facessero lo stesso con lui chiamandolo ad esempio assassino per via di quel famoso incidente stradale..
Eh no Grillo, argomenti non insulti... se no non di mostri di essere meglio di chi vuoi "combattere".
Manic
20 novembre 2007 0:00
Ma che tristezza !!!!!!
Sveglia ragazzi
Non vi rendete conto che ci prendono in giro ?
adriano
20 novembre 2007 0:00
7000000 di italiani hanno firmato e anche io, da solo, se tutti hanno una famiglia come la mia, fatta di 6 persone, che votano,appena sto governo va a casa ,ci sarà un vero plebiscito.
Manic
20 novembre 2007 0:00
Siete fissati, sempre con questo Silvio, non avete capito che tutti sono ladri ?
Si deve fare il parlamento da zero.
Giacomo
20 novembre 2007 0:00
ALLA FACCIA DELL'OBBIETTIVITA'!

E' solo colpa di berlusconi????Però complimenti vivissimi B.G.!

D'ora innanzi non lo si chiami più Silvio bensì Mandrache!

anna lisa scafarto
20 novembre 2007 0:00
SILVIO BERLUSCONI è UN GRANDE E TRASFORMA LA CACCA IN ORO..MAGARI TOCCA UN PO' L'ITALIA E CI FA RITORNARE ORO!sIAMO FALLENDO COME PAESE RITORNA SILVIO....
er metico
20 novembre 2007 0:00
... 14 anni di Forza Italia più l'esperienza di governo: il tempo necessario per insegnare bene a come governare a quelli che venivano dopo...
Commenti
  1-23/23