gmail
21 novembre 2007 00:00
la tim,non ha la minima trasparenza.
perche' nessuno,fa nulla per questo stillicidio.
telefoni che rimangono connessi,messaggi a pagamento mai attivati,prezzi folli per visitare un sito internet.
la unomobile,e postemobile,si appoggiano a vodafone.
tim ,truffa italiana monopolizzata,non se la fila nessuno.