Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ZIO 21 novembre 2007 00:00
Non ho mai capito questo polverone che è stato sollevato.....chi ha mai detto che se si possiede un pc si deve pagare il canone rai? Io ho un pc SENZA SCHEDA TV e guardo la tv in streaming....ma questo non vuol dire che sto ricevendo il segnale televisivo terrestre!
Qualcuno può dire "si parla di apparecchio atto od ADATTABILE..." ma che si fa, il processo alle intenzioni? se la scheda tv non ce l'ho non ce l'ho e basta!
Qualcuno poi ha detto che il canone si paga anche se si ha roba tipo ipod video o videocitofono, perchè è un apparecchio ADATTABILE alla ricezione.....ah si? e perchè? perchè ha uno schermo?e come dovrebbe essere adattabile?? montando sull'i-pod o sul videocitofono un demodulatore di segnale televisivo? questa è bella, come se fosse una cosa logica....secondo quel ragionamento allora anche un asciugacapelli sarebbe adattabile....oltre a montare il sistema di riceezione del segnale tv, ci montiamo su anche un piccolo schermo lcd (perchè no) ed alimentiamo tutto prendendo la corrente dall'asciugacapelli stesso....
⚠ segnala contenuto inappropriato