Commenti
  1-30/54 ->   >|
Umberto46
3 agosto 2009 0:00
Ma ancora ci sono degli imbecilli che credono ai "REGALI" delle compagnie petrolifere? Le compagnie petrolifere in vita loro non hanno MAI regalato niente a nessuno, anzi..... Con il prezzo di conguaglio che paghi per ricevere un oggetto, lo compri dove vuoi in qualsiasi negozio.Solo a titolo informativo: " vi siete mai chiesti chi paga per i punti che il benzinaio vi da o vi accredita ?" Se ancora non lo sapete, ve lo dico io, li paga quel povero schiavo, nella stragrande maggioranza dei casi, della compagnia che è il gestore dell'impianto.
Roberto 63
3 agosto 2009 0:00
Anch'io ho avuto problemi con l'accappatoio.
Anche dopi reiterati lavaggi l'accappatoio continua a perdere pelucchi.
Da buttare!
Simone
31 dicembre 2008 0:00
Ore 18:20 del 31-12-08. Portata la scheda punti al gestore esso di fiducia. Scelto l'home theatre perchè gli altri premi o sono sconvenienti od osceni. Il gestore:"veda se in autostrada o da qualche altra parte ce li hanno già a disposizioni i regali perchè stamattina mi hanno detto che prima di settembre-ottobre 2009 non arriverà nulla." Cosa devo rispondere???Noi non facciamo benzina alla Esso per i punti ma perchè è sotto casa e già che ci siamo prendiamo sti benedetti punti. E menomale che Esso è intervenuto a Mimandaraitre l'anno scorso con la storia delle TV dicendo che c'era stata una richiesta inaspettata e si sono trovati impreparati. Anche quest'anno? Che giochi subdoli, e comunque non c'è una legge che punisce chi abusa dell'incredulità popolare a scopo di lucro?Se non è questo il caso... BUON ANNO A TUTTI. P.S. state tranquilli che l'anno prossimo non ci saranno più bollini da attaccare, solo tessere magnetiche. Ma già il gestore mi ha detto che può caricare i punti fino a 100 litri a volta. Menomale va...
lorenza
28 ottobre 2008 0:00
mi vorrei unire al commento di Luigi Sanfilippo del 14 luglio 2008, per dire che io ho avuto lo stesso identico problema e stessa identica reazione (il tutto successo anche a me a luglio, scusate il ritardo)- credo però ci sia qualcosa che si può fare - vorrei interpellare sia l'unione consumatori che la Fila stessa (se non altro per avvisarli che così hanno una seria caduta d'immagine - non saremmo stati solo noi 2 no?). Inutile dire che quando ho sottoposto il problema al mio benzinaio, la risposta è stata che non ero stata la sola a lamentarmi e che secondo lui la Esso aveva fatto causa a Fila ma senza dirmi come noi CLIENTI e diretti interessati avremmo potuto tutelarci in merito. Ribadisco come ha detto luigi che il problema non è tanto un accappatoio in più o in meno, regalato o comprato, è la presa per i fondelli che assolutamente non mi piace! Cosa potremmo fare? Saluti, Lorenza
Angelo
25 settembre 2008 0:00
Salve ho ritirato il premio home theatre philips dopo aver consegnato una scheda con 250 bollini e 89,00 euro la sorpresa arrivato a casa collego il tutto ed ecco qui non funziona.
Mi rivolgo alla esso mi dice che devo portarlo all'assistenza.
Adesso mi chiedo ma sono stato veramente premiato? esiste una legge che tutela i nostri diritti.
riccardo
26 agosto 2008 0:00
a dicembre 2008 ho consegnato la mia tessera completa per il premio televisore lcd, il premio mi è stato consegnato dopo 8 mesi, dopo averla tanto attesa l'ho accesa.... elì ...la beffa.... non funzionava l'audio.... ho chiamato l'assistenza ... speriamo bene ... ma leggendo gli altri commenti ... non prevedo nulla di buono...
Gerry
29 luglio 2008 0:00
Marzo 2008 Ricevuto Televisore LCD Samsung con Punti Esso ,tutto bene fino a Giugno 2008 il televisore non si accende più chiamata assistenza Samsung (numero verde ogni volta persona incompetente diversa) chiedo la risoluzione più veloce mi consigliano la sostituzione con pari televisore riparato tempi 4-5 giorni,accetto mi danno numero pratica aspetto chiamata dal loro corriere , richiamo non sanno quando arrivano i televisori riparati chiedo di riparare il mio ,mi dicono che avendo aperta già una pratica non posso cambiare , allora chiedo di contattare il centro di assistenza di Torino , mi rispondono che
c'è solo in Provincia di Milano.
Sono inchiodato in questo meccanismo contorto generato da Samsung o da i loro derivati senza sapere cosa devo farne di quel catorcio di televisore .
Consiglio a tutti di lasciare perdere
perchè a mio avviso si tratta di un bidone di televisore.
Umberto
14 luglio 2008 0:00
Le compagnie petrolifere in vita loro non hanno mai regalato nulla.
I punti, caricamento schede, ed ammennicoli vari li pagano i GESTORI dei PUNTI VENDITA CARBURANTI.
E' strano che non ve lo dica mai nessuno.
Su 500.000 punti premio, faccio un esempio,pagati ripeto dai gestori, per un motivo o per un altro ne rientrano alla compagnia petrolifera si e no la metà: perdita, non proseguimento dell'acquisto del carburante dello stesso tipo, ecc.ecc.Però la stessa compagnia ne ha avuti pagati dai gestori 500.000. Pertanto guadagna DUE volte. Ma possibile che gli automobilisti non si accorgano che tutte queste campagne di " REGALI" al cliente fanno regali solo alle compagnie Petrolifere?
LUIGI SANFILIPPO
14 luglio 2008 0:00
ANCHE LA MIA E' UNA MEIL DI PROTESTA.
DOPO 9 MESI DI ATTESA, HO RICEVUTO IL REGALO CHE AVEVO RICHIESTO E CIOE' UN ACCAPPATOIO FILA APPARENTEMENTE DI OTTIMA CINIGLIA DI COTONE.
UNA VOLTA APERTO BENE, MI SI E' LETTERALMENTE RIEMPITA LA STANZA DI PELUCCHI BLU. HO PENSATO CHE LAVANDOLO IL PROBLEMA SI SAREBBE RISOLTO, INVECE NIENTE. PERTANTO MI SONO CONVINTO CHE SI TATTA DI ACCAPPATOI CHE LA FILA DOVEVA BUTTARE E TRAMITE LA ESSO, CHE HA AVUTO IL SUO BEL VANTAGGIO ECONOMICO, LI HA RICICLATI AI CLIENTI. INTENDIAMODI, A ME DELL'ACCAPATOIO NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO, QUELLO CHE MI DA FASTIDIO E' LA PRESA PER I FONDELLI CHE CI HANNO FATTO
FILA ED ESSO CHE NATURALMENTE HA PERSO UN ALTRO CLIENTE.
Stefano
8 luglio 2008 0:00
Consegnata la scheda a agosto 2007,niente lcd,solo promesse...cambiate compagnia....è l'unica arma che abbiamo di fronte a questi atteggiamenti poco seri.
danilo
5 luglio 2008 0:00
ma perchè non fate rifornimento dove il carburante costa anche 30/100 di meno senza punti e non vi comprate il televisore dove si può scegliere tra 40 modelli, magari con delle eccezionali offerte speciali?

danilo

FRENK
5 luglio 2008 0:00
Raccogli anche tu i bollini della nuova promozione "AUTOMOBILISTI IN....TI 2008" e ad ogni rifornimento un simpatico spray White Grease, così quando sederai nella tua comoda auto non ti sembrerà di essere stato in....to.

P.S. Ad oggi 5 Luglio 2008 NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VERGOGNA SIETE POCO SERI, MI DISPIACE SOLO CHE PARLIAMO DI UN COLOSSO QUALE 'ESSO' ALTRIMENTI LO SFIZIO ME LO SAREI TOLTO.
NADIA
15 giugno 2008 0:00
Ho consegnato due schede il 12 dicembre 2007 e 240,00€ per i televisori samsung. Sapete cosa mi hanno detto alla Esso l'altro giorno, che se volevo mi avrebbero restituito i soldi e dati i punti nuovi. Ma cose da pazzi, io alla ESSO non andrò mai più a fare il carburante, che tra le altre cose ora dalle mie parte è uno dei più cari(CS).
Spero che con questa storia abbiano perso molti clienti.
carlo
4 giugno 2008 0:00
scheda consegnata il 2 gennaio...differenza già pagata...televisore ancora niente...ad aprile chiamai il servizio clienti che mi aasicurarono l'arrivo dei televisori entro maggio, invece...comunque dalle mie parti (provincia di napoli) il distributore della esso è il più economico
Stefano
29 maggio 2008 0:00
Invece di stare a giocare con i bollini per recuperare (dopo esservi fatti venire un fegato così) un "regalo" tecnologicamente superatissimo, che spesso già avete in casa, magari pagandoci pure sopra il "contributo", perchè non date un'occhiata ai prezzi? La Esso è la prima/seconda compagnia più cara sul mercato, con scarti che arrivano fino a 10 centesimi al litro: non sarebbe meglio invece di pensare ai bollini pensare di risparmiare 5/7 euro ogni pieno e boicottarla?
Almeno il gadget potete scegliere dove comprarvelo con i soldi risparmiati, se proprio lo volete!!
GIUSDOC
29 maggio 2008 0:00
Ho richiesto il navigatore MIO il 3/1/08 e fino ad ora non è arrivato nulla! VERGOGNOSO! CREDO CHE NON USERO' PIU' CARBURANTE ESSO!
Costantino
28 maggio 2008 0:00
Anch'io mi trovo nella stessa situazione di tantissimi italiani, scheda consegnata a dicembre, promessa di consegna, nella "peggiore delle ipotesi", fine febbraio!! Oggi 28 maggio ancora buio pesto, l'unica mia fortuna è che non ho pagato nulla in anticipo! Il gestore afferma che l'unico a doversi lamentare è lui, visto che ha anticipato 39.000 euro per i televisori da consegnare e che, per fidelizzare i clienti non ha chiesto in anticipo i 120 euro!
Certo che, se ciò risponde al vero, chi gestisce 'sti concorsi è proprio uno str...!!!
STEFANO
26 maggio 2008 0:00
Ricevuta di prenotazione timbrata e firmata dal gestore in data 21.12.07, premio scelto un accappatoio, circa ogni mese passo al distributore per ritirare il premio, ogni volta la stessa storia mi viene detto passi il mese prossimo.
Volevo esprimere il mio disgusto verso la ESSO e CHI gli gestisce il concorso, premetto che non ho + fatto nemmeno una goccia di carburante alla ESSO e spero moltissime persone facciano altrettano.
SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO.
Gianfrranco
20 maggio 2008 0:00
Sono andato a chiedere ieri sera... ancora niente e non mi ha saputo dare neanche una data! in una parola: VERGOGNOSO
Mario
20 maggio 2008 0:00
Anch'io sono caduto nella promozione "Automobilisti fottuti 2007". Tv richiesta in data 28 dicembre e soldi pagati e ancora ad oggi non fanno che rimandare di mese in mese.
VERGOGNA ESSO. DA OGGI CAMBIO BENZINA!!
Giuan
19 maggio 2008 0:00
Stamattina sono andato a far benzina e con sommo stupore mi hanno consegnato il tanto agognato samsung lcd.
Come affermava qualcuno nei msg precedenti il modello è il 932MW.
Spero che i premi siano, finalmente, arrivati per tutti.
graziano
13 maggio 2008 0:00
ciao ho consegnato le cartelle l'ultimo giorno utile. oggi il benzinaio mi ha comunicato che i premi fedeltà arriveranno entro giugno.
cambio benzina.
Gianluca
10 maggio 2008 0:00
Buongiorno, anche per me la stessa storia, avevo i punti pronti il 13 dicembre, il benzinaio mi ha detto di portarglieli a gennaio perché comunque li avrebbe spediti tutti il 10 gennaio e che sarebbe arrivato in 2 settimane. A me non serviva il tv ma un monitor per pc, nel prendere il loro avrei risparmiato 60 euro... quanto mi pento di non averli spesi!
Qualche giorno fa mi ha detto: adesso dovrebbero arrivare... ma mai più benzina alla esso. Esso, fedeltà inculata. Dovrebbero almeno offrirci 10 euro di benzina per scusarsi.
Alessio
9 maggio 2008 0:00
sono andato oggi alla esso mi hanno detto entro giugno...cmq il modelllo è 932 mw per chi volesse saperlo!
Giuan
8 maggio 2008 0:00
Questa mattina ho chiesto notizie del Samsung. L'addetto al distributore mi ha risposto che non aveva novità in merito. Attendiamo fiduciosi la scadenza dei 6 mesi sperando che, come diceva qualcuno, ci venga dato il modello successivo.
Spero che quest'anno non accada la stessa cosa per l'home theatre della philips.
Luca
8 maggio 2008 0:00
Spero che a fine giugno siano pronti a dare i loro televisori ai 5 milioni di italiani che ancora li aspettano (io ne aspetto 2= 240 euro pagati) da fine dicembre!
Se a fine giugno ancora non arrivano, comincero a raccogliere firme e avvocati (i soldi non mi mancano) per fare causa alla samsung o alla esso.
Paolo
7 maggio 2008 0:00
Salve,anch'io sono nella vostra stessa barca, ho scritto per l'ennesima volta alla esso, vi allego la loro risposta:
"Gentile cliente,
la consegna massima in termini di legge per le campagne promozionali hanno come limite massimo di consegna sei mesi dalla data di chiusura del concorso,il termine ultimo percio’ dovra’ essere obbligatoriamente fine giugno."

Ci dobbiamo credere??????????

Marcello
6 maggio 2008 0:00
io forse sono quello messo peggio: scheda consegnata il 4 ottobre 2007 per il samsung lcd e anche oggi l'ennesimo rinvio "il prossimo mese" dice... "non ne è arrivato neanche uno" dice... "a giugno arriveranno tutti" dice ma ormai non ci credo! cmq nel 2008 non ho messo neanche un litro di ESSO e forse per sempre!!!!!
Gianfranco
6 maggio 2008 0:00
Eccomi anche io sulla stessa barca. Sono 5 mesi.Di tutto la cosa più grave è il fatto che essendo un prodotto tecnologico diventa subito obsoleto per cui con un prezzo di mercato complatamente differente rispetto a svariati mesi fa.
E 'possibile agire legalmente???
domenico
5 maggio 2008 0:00
ho saputo che il tv lcd samsung è esaurito e da regolamento verrà sostituito dal modello successivo, in un comunicato la esso comunica che chi ha consegnato la scheda a gennaio riceverà il televisore a maggio-giugno. Tramite un conoscente che commercia in carburanti pare che ci sia stata una richiesta enorme di televisori non prevista, soprattutto a causa delle aste on-line(tipo ebay) che hanno messo in circolo una quantità notevole di bollini.
Commenti
  1-30/54 ->   >|