Commenti
|<   <- 31-54/54  
piero
2 maggio 2008 0:00
scheda consegnata il 10/12/2007, pagate 120 euro (non tutti i gestori fanno pagare anticipatamente, per quel che ho sentito o letto in giro...ma comunque credo che il regolamento preveda il pagamento anticipato), ma la cosa che mi ha sconvolto oggi è stato il gestore, il quale mi ha detto che mi ha fatto un favore a pendere la scheda e per questo lo devo anche ringraziare!!!

Gli ho detto quello che pensavo, ma senza essere maleducato...

ESSO...MAI PIU'!!!
Elisa
2 maggio 2008 0:00
Salve a tutti,
a me è capitata la stessa cosa. Consegnata tessera completa (e pagato l'importo richiesto di circa 129 Euro) in data 31 dicembre 2007 e ad oggi, 02 maggio 2008, dopo l'ennesima discussione col gestore della stazione di servizio e con l'addetto al Call center della Esso, del televisore LCD nemmeno l'ombra ...
Antonio
29 aprile 2008 0:00
domani scade l'ennesima data entrla la quale avrei dovuto ricevere il televisore pagato il 23 novembre... Mai più cliente esso, manco un litro entrerà nella mia auto. La arvauto poi...professionalità e cortesia prossime allo zero.
Paolo
22 aprile 2008 0:00
Consegnato la scheda nel mese di dicembre ma come tutti ancora aspetto il famoso tv lcd che ovviamente dopo tutto questo tempo si è svalutato. Ho scritto alla ESSO il mese scorso, la quale mi hanno dato conferma che venivano consegnati entro aprile, ma a questo punto devo supporre che fanno promesse da marinaio!!!
Gennaro
21 aprile 2008 0:00
E' una vergogna. Ancora aspetto da dicembre il televisore ordinato. Mi hanno detto maggio/giugno.
Peccato che il cugino di un mio amico lo abbia ricevuto già da 3 mesi perchè amico del gestore esso da cui si rifornisce.
Questi soliti favoritismi disgustosi mi fanno veramente vergognare di essere italiano. Ma la Esso non dovrebbe vigilare?
Mary
21 aprile 2008 0:00
Anche io ho consegnato a gennaio 2 tessere per il TV LCD....ANCORA NIENTE!!
Non si possono denunciare? Hanno preso 240 euro e non hanno ancora consegnato nulla!
Adriana
17 aprile 2008 0:00
Volevo aggiungere che anch'io sto aspettando ancora la consegna di un regalo ESSO, anche se non si tratta del televisore. Io ho consegnato a gennaio la scheda per avere semplicemente il trolley e da allora ogni volta mi rimandano l'arrivo. Pare che dovrò aspettare maggio o giugno. Nel frattempo ho fatto la tessera di un'altra compagnia petrolifera e non metto più benzina alla ESSO.
LUCA
17 aprile 2008 0:00
Io sono ormai 5 mesi che ho consegnato...la scheda punti..(Premi Televisore LCD Samasung)e..ovviamente faccio parte delle tantissime persone che ancora stanno aspettando..la mia Domanda è questa ma a livello legale è possibile far aspettare un cliente cosi' tanto tempo ? cosa possiamo fare ?
Gae
7 aprile 2008 0:00
Io ne ho ritirato uno a Napoli verso novembre, il mese dopo a Roma ho consegnato un'altra scheda completa (ahimè, faccio circa 110.000 km l'anno) e pagato i 120 euro ma sto ancora aspettando la consegna e domando ogni settimana. Comunque anche a me hanno detto che sono finiti ma che arriveranno altri LCD con le stesse caratteristiche (cioè 19") ma di una marca ed un modello diverso..... BOH!!
Non ci resta che attendere
enzo
6 aprile 2008 0:00
anche io sono in attesa di ricevere il televisore lcd, da ben 4 mesi dalla consegna della scheda completa. Qui, in provincia di Como si vocifera che le televisori da tanto aspettate saranno sostituite da altri premi, in quanto li danno per esaurite e ora mai di fine produzione. Sara' vero? qualcuno ne sa qualcosa?
pino
22 marzo 2008 0:00
infatti. dato soggettivo
leonardo
20 marzo 2008 0:00
la mia scheda l'ho consegnata il20 dicembre 2007, il televisore è arrivato martedì e da quanto dice il gestore, un amico mio, non li manda la esso, infatti il mio ha l'etichetta del corriere datata il giorno precedente alla consegna, e comunque è così in tutta italia, arrivano con il contagocce.
i 120 euro l'ho versati anticipatamente come da regolamento scritto!
bia
18 marzo 2008 0:00
io ho consegnato due schede per il televisore, una a settembre e una a dicembre. non ho pagato ancora nulla e non ho ancora ricevuto neanche un televisore. ma è giusto, dopo quasi un anno, pagare un apparecchio elettronico, ormai molto svalutato, 120 euro, avendo già raccolto una miriade di punti???
gianni torre del greco napoli
3 marzo 2008 0:00
ho consegnato a fine dicembre la scheda completa dei punti e 120 euro,purtroppo fino ad oggi del premio (!!!) nemmeno l'ombra,l'avessi saputo prima,il televisore me lo sarei comprato personalmente tanto alla Media Wuord costa 199 Euro.A, dimenticavo il distributore mio abituale,mi diceva che dovo pazientare fino al mese di giugno 2008.grazie tante....
Giuseppe
27 febbraio 2008 0:00
Salve a Tutti,
Anche Io ho consegnato tre schede della mia famiglia ed i soldi a novembre 2007 ma sono stato parzialmente fortunato, visto che a Gennaio, ho ritirato n° 1 navigatore e n° 1 Televisore. Tuttavia per la terza scheda, relativa al secondo televisore (Il mio) sono ancora in attesa e comincio a perdere le speranze.
Matteo
25 febbraio 2008 0:00
Io i soldi al benzinaio li ho dati quando mi ha consegnato la TV...non li ho consegnati prima! Sono capitato solo io nella stazione di servizio più onesta d'italia? Boh?
mario
25 febbraio 2008 0:00
Salve,
anch'io sono in attesa del TV LCD da dicembre scorso. Vorei sapere se, come me, voi avete pagato i 120 euro in anticipo. Giusto per sapere se questi soldi li ha intascati il mio benzinaio (e qui scatterà la denuncia) o la esso, così da farmi rimborsare eventuali interessi (immaginate quanti soldi la esso, in questo modo, ha incamerato e ci guadagna con gli interessi!!)

grazie
un ITALIANO
20 febbraio 2008 0:00
Alla Esso, come alla Shell, non si dovrebbe far rifornimento poichè essendo i maggiori produttori di carburanti determinano in modo assai significativo il prezzo delle benzine quindi lasciamogli il prodotto nelle loro cisterne e riforniamoci da quei distributori piccoli dove i prezzi sono minori, vedrete che poi cominceranno a pensarci prima di aumentare i loro.
Ricordiamoci che la Esso è l'equivalente italiana della americana Exxon per la maggior parte in mano al padre dell'attuale presidente Bush, il che è tutto dire
Guido Privitera
19 febbraio 2008 0:00
Io ho consegnato la scheda in data Ottobre 2007. Siamo a fine febbraio e ancora non ho ricevuto il televisore: vergonoso! Ovviamente non farò mai più rifornimento in una stazione Esso.
Matteo
18 febbraio 2008 0:00
Io ho avuto il navigatore Mio C250 Plus ed anche il televisore Samsung. Il tutto dopo una ventina di giorni dalla consegna dei bollini. Dipende molto anche dalla serietà del benzinaio. Comunque, per quanto ne so, sembra che i premi siano andati esauriti e non penso che le fabbriche si mettano a produrre appositamente 200/300 televisori che magari adesso saranno anche fuori produzione. Poi...chissà....!
scintilla05
18 febbraio 2008 0:00
PENSA CHE MI SAREI ACCONTENTATA DELL'ACCAPPATOIO....MA NEMMENO QUELLO !!!
Scocciato
12 febbraio 2008 0:00
Pensa che mio figlio HA MANDATO IN RIPARAZIONE IN GARANZIA UN TV MONITOR "LG" POCO MENO DI UN ANNO FA E DOPO DECINE E DECINE DI SOLLECITI, NON L'HANNO MAI RESTITUITO.
Un tempo quando si acquistava direttamente dal venditore era lui che si assumeva l'onere della consegna o della riparazione, pena il confronto diretto con il cliente con pugni in faccia e la perdita del cliente stesso.
Ora un anononimo commesso o un anonimo benzinaio dicono che non dipende mai da loro, e così ti abbindolano, ti fidelizzano e poi ti fottono.
Altrettanto fanno i call-centers. Telefoni, ma non è mai l'interlocutore giusto. Bella modernità.
Un mio amico alla Esso(ma sarà così dovunque) ebbe in premio(? si fa per dire)bollini una videocamera, ma si ruppe e nessuno glie l'ha mai riparata, perchè non c'era lo scontrino dell'acquisto.
Patrizia
11 febbraio 2008 0:00
Anch'io aspetto da circa 3 mesi il TV Samsung. Ho consegnato la scheda a Novembre 2007, sono passata a Dic'07 e mi hanno detto di passare a metà gennaio 08 così ho fatto e mi han detto che arrivano proprio pochi, sono ripassata ora a Feb'08 e mi hanno detto che sono fermi a quelli che hanno richiesto le TV a Settembre!!! quindi di ripassare ad Aprile!!! il gestore mi ha detto che il problema è della Samsung e non della Esso...qualcuno mi sa dire come si può verificare/sollecitare?
scocciato
24 novembre 2007 0:00
anch'io ho avuto tempo fa dei premi e al massimo tardavano 20 giorni, ma ora, avendo unificato (o prendi premi esso o prendi punti Touring Club) non ha più senso perchè trovi compagnie che fanno a meno il carburante e con la differenza ti ripaghi i bollini che, tra l'altro, ti fidelizzano(e non ci rimettono). C'è po l'assistenza che spesso(amici che hanno avuto problemi) non ti da adito a sostituzioni, riparazioni, ecc. in quanto non hai scontrino di pagamento o altro equipollente.
Commenti
|<   <- 31-54/54