gmail
23 novembre 2007 00:00
ti stupisci di cio'.... un paese che non e' capace di combattere la mafia,dove politici si fanno le leggi..per rubare,chiaramente il cittadino,andra' sempre piu' nelle fogne.
se giri l'europa ti renderai conto che noi non siamo europa,ma un terzo mondo se non peggio.
alla gente piace la repressione,sgobbare 18 ore al giorno per pagarsi i finanziamenti,il 90% dei casi x idiozie tipo cellulari,SUV,tv plasma e tom tom.
finche' questi dementi esistono,andremo sempre peggio.
le banche che si stanno unendo,esclusivamente x rubarci i soldi.
mai visto un popolo cosi'servo,schiavo di tv e finte informazioni.
e soprattutto tutti i vertici politici,di sicurezza e finanziari,con gravi accuse penali.
l'italiano,o va x strada,o si suicida o spaccia.
bella gente. un paese antidemocratico e anarchico,come l'italia,e'raro da trovare.Ma il popolo crede alla tv e al messaggero.