alice
26 novembre 2007 00:00
...spero che vada così anche per me...ho inoltrato domanda di conciliazione al co.re.com di puglia (la mia adsl naviga a 0,7kbps dal 1 ottobre...praticamente inutilizzabile!)...a te entro quanto tempo hanno risolto la questione?Grazie per la tua testimonianza,mi infonde fiducia e speranza!!!