Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
colombo luca
28 novembre 2007 00:00
Guarda ti ho preceduto di un post , anche a me stessa cosa.
Oggi provo a chiamare il n° verde per capire chi sono, poi provo a sentire la SIAE .
⚠ segnala contenuto inappropriato