Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
IVAN 29 novembre 2007 00:00
Ciao, Michelle
Ti suggerisco di leggere la pagina "CONSIGLI PER I TRUFFATI DA TELECOM" (www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=196028); non è esattamente lo stesso caso, ma potrai trovare delle similitudini per la procedura di reclamo da seguire.
Se hai dei dubbi, puoi postare in quella pagina una domanda sul tuo caso specifico.
Puoi inoltre scrivere all'ADUC stessa per chiedere un consiglio professionale (usando il link in alto a destra).
⚠ segnala contenuto inappropriato