Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
El Che
29 novembre 2007 00:00
Secondo me... qualche piccolo e grande "persuasore occulto" , qualche "guardiano della normalizzazione", gira anche per questo forum...
Qualcuno se n'è accorto?...
⚠ segnala contenuto inappropriato