Commenti
  1-30/212 ->   >|
andv80
7 luglio 2017 10:36
intanto impugnalo, hai 40 giorni di tempo per fare opposizione altrimenti se non fai nulla il decreto ingiuntivo diventa esecutivo.

Spiega le ragioni al tuo avvocato.
kayuart
4 luglio 2017 22:06
Salve a tutti! anche io nel 2005 sono caduto nelle mani della index europea! ora a distanza di anni mi è arrivato un decreto ingiuntivo con la richiesta di pagare una somma di circa 8,500 euro!! qualcuno puo aiutarmi? a chi posso rivolgermi?? grazie
franco8627
15 luglio 2012 11:52
ma non e solo questo servizio italypost che hanno ingannato i commercianti e che sistematicamente a cadenza annuale e biennale si inventano servizi inesistenti per arraffare contratti e denaro in tutta italia a poveri commercianti italiani e allora io dico basta questo inganno deve finire a tutti dico di unirvi al nostro comitato per denunciare e e per avere giustizia e rirarcimento danni contro questa societa che si arricchisce alle spalle degli italiani
Mule' Michele
14 luglio 2012 23:11
Sul Blog ufficiale del Comitato qui http://iloapp.comitatoazionelegale.it/blog/blog?Home&post=10 9 potete vedere un video denuncia, che mostra uno dei servizi della Index Europea mai attivati; hanno avuto concessione ministeriale a Gennaio del 2009 per diventare operatore postale ma non sono mai stati operativi, però nei contratti dal 2009 al 2010 scrivevano di averlo già come servizio; tra l'altro veniva anche comunicato sul loro forum dedicato agli Indexpoint a Giugno 2009 scrivendo che sarà attivo entro Autunno. Succesivamente come spesso succede quando noi scopriamo che nei contratti c'è qualcosa che non va li modificano, infatti già a Settembre 2010 il Servizio Postale nei contratti non veniva più inserito come attivo ma come prenotazione quando sarà disponibile, intanto per un bel periodo hanno ingannato i commercianti, e hanno cancellato anche dal forum degli Indexpoint la pagina Italypost e modificata a settembre 2010; anche sul sistema che usano gli Indexpoint a Febbraio 2010 davano nuovamente comunicazione diversa che il servizio sarebbe stato attivo a Gennaio 2011. Da precisare che a Luglio 2011 la Index ha tenuto una Convention che fanno ogni anno, ed hanno dichiarato come si vedrà a fine video, che il servizio Italypost non partirà più.
ComitatoAzioneLegale
13 luglio 2012 11:46
Comitato Azione Legale è anche su Pointblog qui http://www.pointblog.it/?go=comitatoazionelegale
ComitatoAzioneLegale
2 luglio 2012 23:29
Invitiamo tutti gli Indexpoint che hanno problemi ad aderire al Comitato qui http://www.comitatoazionelegale.it/adesione.html ed essere partecipi a quello che verrà svolto, solo così potrebbe essere che qualcosa si smuova, intanto stiamo avendo molta visibilità e qualcuno ci ha iniziato ad ascoltare, ma non possiamo dare informazioni pubbliche qui.
Mule' Michele
29 giugno 2012 19:25
Comunicato Stampa Presunta Estorsione Indexpoint del 28 Maggio 2012

In merito a quanto accaduto il 28 Maggio 2012 a Stezzano (BG) presso il centro Commerciale "Le Due Torri" sono state depositate varie denunce per Calunnia, Simulazione di Reato, Diffamazione ed ogni altro Reato che potrà ravvisare la Procura della Repubblica verso Caliandro Gabriele Amministratore unico delegato della Index Europea S.p.a. e verso tutte le testate giornalistiche che hanno pubblicato il mio nominativo come presunto estorsore, senza che si sappiano i fatti come sono andati realmente, e senza che nessun Giudice abbia emesso una sentenza contro di me. A questo punto senza entrare troppo nel merito di ogni singolo passaggio avvenuto, perchè sarà la Procura che dovrà accertare quanto accaduto, per dovere di cronaca si fanno presenti le fasi salienti di quanto accaduto.
In data 03.05.2012 si è svolta davanti alla sede di INDEX EUROPEA a Stezzano una manifestazione nazionale indetta da utenti dei servizi INDEXPOINT insoddisfatti e danneggiati dai disservizi contrattuali, riunitisi con lo scopo di far conoscere le pratiche adottate da INDEX per ottenere la sottoscrizione dei contratti al fine di sensibilizzare opinione pubblica, media e sistema giustizia onde ottenere rimedio e tutela. Il giorno stesso della Manifestazione è nato anche il "Comitato Azione Legale Indexpoint". Nel corso di tale manifestazione pacifica alcuni membri del comitato, compreso il sottoscritto, sono stati ricevuti all'interno della sede INDEX dal Sig. CALIANDRO e dai suoi legali, ed è stato espressamente riferita davanti al legale del comitato, Avv. Giorgio FERRARI, la disponibilità a valutare singolarmente le varie situazioni per trovare un accordo che portasse alla chiusura dei contenziosi.
In seguito a tale disponibilità, in data 16.05.2012 ore 11:09 contattavo il Sig. CALIANDRO via posta elettronica, riassumendo la mia personale situazione ed il contenzioso ancora in essere, per comprendere quali fossero le reali intenzioni per risolvere pacificamente la vicenda. Specifico che tra il giorno 16.5.2012 ed il giorno 28.05.2012 sono state scambiate oltre 65 e-mail tra il sottoscritto ed il Sig. CALIANDRO aventi ad oggetto la trattativa per raggiungere una accordo transattivo che potesse definire una volta per tutte il contenzioso in corso tra Michele MULE' ed il gruppo INDEX. l'oggetto della vicenda è una libera trattativa per raggiungere un accordo transattivo sulla situazione MULE'/INDEX! Ciò emerge con chiarezza dalle e-mail scambiate, delle quali si riportano gli stralci più significativi:
n. 1 (inviata da MULE') : 16.05.2012 ore 11:09: "In merito alla Manifestazione avvenuta in data 3 Maggio 2012 si era parlato con l'Avvocato Giorgio Ferrari di
una possibile ipotesi di Conciliazione che possa andar bene ad entrambi le parti, vagliandole singolarmente per ogni Indexpoint. Visto che io non sono seguito dall'Avv. Giorgio Ferrari ma comunque collaboro con loro, chiedo a Voi cosa mi proponete."
n. 2 (inviata da CALIANDRO): 16.05.2012 ore 15:29: "Egr. Sig. Mulè, considerato che la Sua situazione la conosco perfettamente, faccia Lei una proposta e, nel limite di quanto propone, vedremo se accettarla o, se del caso, farle una controproposta."
n. 3 (inviata da CALIANDRO): 16:05:2012 ore 15:34: " Mi perdoni, ma devo chiederle una cortesia: durante questa trattativa, la prego di far in modo che l'intero gruppo con cui collabora non continui a scrivere diffamazioni sul nostro conto; diversamente dovremo interrompere ogni trattativa."
Sin dal primo momento il Sig. CALIANDRO ha richiesto espressamente di non diffondere alcuna notizia circa la trattativa in corso.
Sin dal primo momento ho proposto un accordo scritto.
Ho fatto presente sin da subito che l'accordo sarebbe stato redatto da un legale.
Queste modalità erano note ed accettate dal Sig. CALIANDRO.
Ho proposto di incontrarci alla presenza dei rispettivi legali per la sottoscrizione dell'accordo e la consegna della somma concordata, è stato il Sig. CALIANDRO a ribadire la richiesta di incontrarci a Bergamo ed in assenza di legali; la volontà di addivenire alla firma entro il giorno 28.05.2012 è motivata dall'esigenza di evitare la prosecuzione della causa di appello civile in corso che doveva svolgersi il giorno 28.05.2012.
Durante lo scambio di email ho contestato tutte le accuse rivoltemi dal Sig. CALIANDRO di essere un diffamatore e di essere un soggetto ricattatore, dicendo che potevamo benissimo continuare per le vie legali.
Ho ribadito sino all'ultimo la volontà di chiudere definitivamente ogni reciproco contenzioso con la firma della scrittura di accordo e con il pagamento della somma concordata con Assegno Circolare mentre il il Sig. CALIANDRO ha proposto di effettuare il pagamento in contanti della somma di € 10.000,00.
Il giorno 28 Maggio 2012 prima di partire per Stezzano mi sono anche presentato presso il Comando dei Carabinieri di Torino per far presente cosa e dove stavo andando.
E' del tutto evidente che il sottoscritto Michele MULE' non ha mai ricattato ovvero estorto ovvero minacciato alcunchè nei confronti del Sig. Gabriele CALIANDRO, del gruppo INDEX e delle società che fanno parte del medesimo.
E' altrettanto evidente che il Sig. CALIANDRO, nel corso della corrispondenza, ha tenuto un comportamento ambiguo, e sempre mirato ad indurmi a compiere atti idonei a far qualificare la libera trattativa in corso come un'estorsione.
Questo quanto accaduto realmente, tutto documentato. I giornalisti prima di scrivere cazzate devono sapere come sono andati i fatti, per cui ora nelle varie denunce chiederò risarcimento danni di tutto.
Io da padre di famiglia senza mai precedenti penali in vita mia, non avrei mai fatto un'estorsione, per di più tutto tracciabile e per soli € 10.000,00 che comprivano appena tutte le volte che sono stato chiamato in causa ingiustamente dal Sig. CALIANDRO e Giudici pur non condannandomi mai, hanno sempre compensato le spese aggravando ancora di più la situazione.
Nel corso della Manifestazione che si terrà il 2 Luglio 2012 davanti alla Procura di Bergamo, oltre a contestare l'operatore della Index Europea in merito ai disservizi dei contratti Indexpoint, sarà fatta presente anche questa situazione.
In Fede Mule' Michele
franco8627
28 giugno 2012 13:47
28 giugno 2012 13:46
LA NOTIZIA DELLA MANIFESTAZIONE E USCITA SU BRESCIA TODAY DARE MASSIMA DIFFUSIONE A TUTTI GLI INDEXPOINT INDIGNATI.............Manifestazione contro la Index Europea presso il Tribunale di Bergamo

BresciaToday » Cronaca
Manifestazione contro la Index Europea presso il Tribunale di Bergamo
La manifestazione si svolgerà il 2 Luglio: servirà per protestare contro le udienze svolte per i Contratti stipulati dai Commercianti per aderire al Progetto Indexpoint

Comunicato Stampa inviato da ComitatoAzioneLegale 28/06/2012

Il giorno 2 Luglio 2012 dalle ore 10 alle ore 17 ci sarà una Manifestazione davanti al Tribunale di Bergamo di molti Indexpoint la Manifestazione sarà svolta per contestare al Tribunale il comportamento dei Giudici e delle Istituzioni in merito alle udienze e/o vicende svolte per i Contratti stipulati dai Commercianti per aderire al Progetto Indexpoint. Non è mai stata emessa nessuna sentenza contro la Index Europea pur dimostrando e contestando molti disservizi.

Questa vicenda avrà dei risvolti senza precedenti in italia saranno chiamati in causa tutte le persone e gli enti coinvolti cominciando dagli ex dipendenti/collaboratori.

Per cui durante la Manifestazione saranno divulgati comunicati riguardo molte persone che saranno citate in Tribunale in merito a questa vicenda cominciando appunto da ex dipendenti/collaboratori che ci hanno contattato in questi anni dichiarando cose molto importanti e fornendoci materiale che sarà depositato presso la Procura della Repubblica (tra cui registrazioni telefoniche) saranno citati in tribunale personaggi della TV operanti sulle reti Mediaset di cui abbiamo a disposizione documentazione (omissis) e anche registrazioni di Pubblicità di servizi mai attivati che venivano trasmessi dalla stessa rete Mediaset, saranno citati anche soggetti facenti parte di Aams (amministrazione Autonoma Monopoli di Stato) (omissis)per cui dovranno darne atto in Tribunale oltre a tutto quanto in nostro possesso, di tutto questo non verranno comunicati nomi di persone coinvolte in quanto materiale riservatissimo al vaglio della della Procura.

Tra le altre cose verrà dato Comunicato Stampa riguardo anche ad una simulazione di reato perpretata ai danni di un Indexpoint del quale daremo notizia nei prossimi Comunicati. Grazie per l'attenzione a tutti quelli che vorranno far luce su questa vicenda.

28/06/2012


Potrebbe interessarti: http://www.bresciatoday.it/cronaca/manifestazione-2-luglio-2 012-tribunale-bergamo-indexpoint.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BresciaToday/201440466543150
franco8627
27 giugno 2012 16:26
SONO ANNI CHE LA INDEX fa CONTRATTI IN ITALIA DICENDO CHE POSSONO DETTARE LE SCOMMESSE E PAGARE LE VINCITE.......................
Index Europea S.p.A. è la Concessionaria Ufficiale per la raccolta delle Scommesse Sportive C.O.N.I n. 3554 e n. 4400 per l'Ippica, autorizzata dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato ed è inoltre abilitata alla raccolta telematica via Internet all’indirizzo www.indexbet.it e via telefono chiamando il numero 199.800.000*, attivo da telefoni fissi e mobili. In tutti gli IndexPoint aderenti non solo puoi aprire e ricaricare il conto scommesse IndexBet.it, ma puoi anche dettare la tua scommessa all'esercente grazie ad un duplice sistema messo a punto da Index Europea, nel pieno rispetto della normativa del settore: "Proposta di Scommessa" e "Scommessa con CartaBet". Questo grazie alla piattaforma tecnologica di INDEXBET.IT, prima e unica nel suo genere, che utilizza sistemi identificativi del mondo bancario basati su tecnologie smart card e telefoni cellulari.
Vetrofania Indexbet

SCOMMETTERE DIVENTA SEMPLICE perchè ti basta entrare in un negozio IndexPoint e farti aiutare dall'esercente. Riconosci i negozi abilitati al servizio scommesse da questa vetrofania.
Non solo.
Vetrofania Imel.EU

Nei negozi IndexPoint abilitati come "Punto Operativo" dall'Istituto di Moneta Elettronica Europeo IMEL.EU S.p.A. (Istituto Creditizio autorizzato dalla Banca d'Italia e di proprietà al 100% del nostro gruppo) che espongono questa vetrofania a fianco, puoi anche prelevare in contanti dal tuo ContoContanti l'importo vinto.

Negli IndexPoint abilitati è quindi possibile dettare la scommessa e prelevare la vincita in contanti.
*Per chiamate da rete fissa il costo è di 11,40 centesimi al minuto; per chiamate da rete mobile il costo massimo è di 50,40 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16,80 centesimi. Costi iva INCLUSA.
LA INDEXEUROPEA NON PUO NE PAGARE LE VINCITE NE DETTARE LE SCOMMESSE ....... MA PERCHE NESSUN GIUDICE LI FERMAAA?????????????
franco8627
27 giugno 2012 16:22
vi racconto un po di cose che va raccontando la index giusto per rinfrescarci ......ITALYPOST
Index Europea diventa anche Operatore Postale in concorrenza con Poste Italiane e gli IndexPoint sono parte vitale di questo nuovo progetto!

Con il rilascio da parte del Ministero dello Sviluppo Economico della LICENZA INDIVIDUALE n° 648/2008 e AUTORIZZAZIONE GENERALE ex art. 6 del D.L. 27.7.99 n. 261, nasce nel mercato degli Operatori Postali “ItalyPost® di Index Europea S.p.A.”.

vetrofaniaItalyPost

Il progetto, ora in fase di partenza (l’attivazione del servizio è programmata per il prossimo autunno), prevede che gli IndexPoint certificati "Punto ItalyPost" diventino l’ufficio postale ItalyPost® di riferimento della loro zona.
SONO GIA AL TERZO HANNO CHE VANNO IN GIRO PER L'ITALIA ..... CON QUESTO SERVIZIO MA NESSUN GIUDICE LI FERMA COMME POSSIBILE???????????
underground
27 giugno 2012 16:10
Il CAL (Comitato Azione Legale Indexpoint) ha inviato la comunicazione alla prefettura di Bergamo per la manifestazione che si terra' in Via Borfuro 11 (davanti al Palazzo di Giustizia ) il due Luglio corrente anno.

Si pregano tutti gli interessati di mettersi in comunicazione con il presidente del comitato o con il vice presidente (i nostri contatti li trovate qui: http://www.comitatoazionelegale.it/chi-siamo.html )per maggiori informazioni.

Ci trovate anche su Facebook a questo indirizzo:

https://www.facebook.com/ComitatoAzioneLegale

Anticipiamo solo che la manifestazione incominciera' ufficialmente alle ore 10:00 e finira' alle 17:00 ( orari comunicati alla prefettura che potranno subire lievi variazioni in base all'evoluzione dell'evento).

Ricordo a tutti i partecipanti che ci sara' un servizio d'ordine delegato al rispetto delle regole democratiche in vigore nel nostro paese preposte per tali eventi. Saremo quindi soggetti alle norme che ci verranno comunicate dai Carabinieri, Polizia Locale o di chiunque altro sia incaricato dalle autorita' locali, affinche' tutto si svolga senza danni o offese per nessuno.

E' di rigore indossare una maglietta bianca...non apparteniamo a nessun gruppo politico e vogliamo dimostrare che e' possibile (come abbiamo gia' fatto a Stezzano lo scorso tre Maggio corrente anno) manifestare con determinazione ma pacificamente.

Non sara' ammessa per nessun motivo qualsiasi azione provocatoria contro chicchessia.

Sara' nostra cura segnalare soggetti facinorosi o atti non consoni ad una pacifica dimostrazione alle forze dell'ordine preposte al monitoraggio della suddetta manifestazione.

Abbiamo gia' preparato megafoni, fischietti e striscioni...saranno le uniche nostre armi.

Noi ci sentiamo in dovere di rendere pubblica questa annosa quanto estenuante vicenda all'opinione pubblica. Vogliamo solo che qualcuno ci ascolti (soprattutto i giudici e le forze preposte ad indagini del caso) e non vogliamo assolutamente che niente possa rovinare il lavoro svolto da tutti gli aderenti al comitato e anche di chi ha collaborato con noi in questi anni ( c'e' chi ha incominciato nel 2006...). Desideriamo solo esternare il nostro libero pensiero, basato sulla personalissima esperienza che ognuno di noi ha avuto con questa societa'.

Ringrazio, a nome del comitato e dei semplici simpatizzanti, tutti quelli che avranno modo di partecipare o che comunque saranno interessati alla nostra causa.

Ci vediamo il 2 Luglio a Bergamo...ore 10:00 in via Borfuro 11.

Ancora grazie a tutti voi.
underground
27 giugno 2012 1:33
Blog Comitato Azione Legale Indexpoint

Il CAL (Comitato Azione Legale Indexpoint) ha inviato la comunicazione alla prefettura di Bergamo per la manifestazione che si terra' in Via Borfuro 11 (davanti al Palazzo di Giustizia ) il due Luglio corrente anno.

Si pregano tutti gli interessati di mettersi in comunicazione con il presidente del comitato o con il vice presidente (i nostri contatti li trovate sulla home page di questo sito alla voce "Chi siamo" Blog Comitato Azione Legale Indexpoint

Il CAL (Comitato Azione Legale Indexpoint) ha inviato la comunicazione alla prefettura di Bergamo per la manifestazione che si terra' in Via Borfuro 11 (davanti al Palazzo di Giustizia ) il due Luglio corrente anno.

Si pregano tutti gli interessati di mettersi in comunicazione con il presidente del comitato o con il vice presidente (i nostri contatti li trovate su questa pagina web: http://www.comitatoazionelegale.it/chi-siamo.html) per maggiori informazioni.

Ci trovate anche su Facebook a questo indirizzo:

https://www.facebook.com/ComitatoAzioneLegale

Anticipiamo solo che la manifestazione incominciera' ufficialmente alle ore 10:00 e finira' alle 17:00 ( orari comunicati alla prefettura che potranno subire lievi variazioni in base all'evoluzione dell'evento).

Ricordo a tutti i partecipanti che ci sara' un servizio d'ordine delegato al rispetto delle regole democratiche in vigore nel nostro paese preposte per tali eventi. Saremo quindi soggetti alle norme che ci verranno comunicate dai Carabinieri, Polizia Locale o di chiunque altro sia incaricato dalle autorita' locali, affinche' tutto si svolga senza danni o offese per nessuno.

E' di rigore indossare una maglietta bianca...non apparteniamo a nessun gruppo politico e vogliamo dimostrare che e' possibile (come abbiamo gia' fatto a Stezzano lo scorso tre Maggio corrente anno) manifestare con determinazione ma pacificamente.

Non sara' ammessa per nessun motivo qualsiasi azione provocatoria contro chicchessia.

Sara' nostra cura segnalare soggetti facinorosi o atti non consoni ad una pacifica dimostrazione alle forze dell'ordine preposte al monitoraggio della suddetta manifestazione.

Abbiamo gia' preparato megafoni, fischietti e striscioni...saranno le uniche nostre armi.

Noi ci sentiamo in dovere di rendere pubblica questa annosa quanto estenuante vicenda all'opinione pubblica. Vogliamo solo che qualcuno ci ascolti (soprattutto i giudici e le forze preposte ad indagini del caso) e non vogliamo assolutamente che niente possa rovinare il lavoro svolto da tutti gli aderenti al comitato e anche di chi ha collaborato con noi in questi anni ( c'e' chi ha incominciato nel 2006...). Desideriamo solo esternare il nostro libero pensiero, basato sulla personalissima esperienza che ognuno di noi ha avuto con questa societa'.

Ringrazio, a nome del comitato e dei semplici simpatizzanti, tutti quelli che avranno modo di partecipare o che comunque saranno interessati alla nostra causa.

Ci vediamo il 2 Luglio a Bergamo...ore 10:00 in via Borfuro 11. ) per maggiori informazioni.

Ci trovate anche su Facebook a questo indirizzo:

https://www.facebook.com/ComitatoAzioneLegale

Anticipiamo solo che la manifestazione incominciera' ufficialmente alle ore 10:00 e finira' alle 17:00 ( orari comunicati alla prefettura che potranno subire lievi variazioni in base all'evoluzione dell'evento).

Ricordo a tutti i partecipanti che ci sara' un servizio d'ordine delegato al rispetto delle regole democratiche in vigore nel nostro paese preposte per tali eventi. Saremo quindi soggetti alle norme che ci verranno comunicate dai Carabinieri, Polizia Locale o di chiunque altro sia incaricato dalle autorita' locali, affinche' tutto si svolga senza danni o offese per nessuno.

E' di rigore indossare una maglietta bianca...non apparteniamo a nessun gruppo politico e vogliamo dimostrare che e' possibile (come abbiamo gia' fatto a Stezzano lo scorso tre Maggio corrente anno) manifestare con determinazione ma pacificamente.

Non sara' ammessa per nessun motivo qualsiasi azione provocatoria contro chicchessia.

Sara' nostra cura segnalare soggetti facinorosi o atti non consoni ad una pacifica dimostrazione alle forze dell'ordine preposte al monitoraggio della suddetta manifestazione.

Abbiamo gia' preparato megafoni, fischietti e striscioni...saranno le uniche nostre armi.

Noi ci sentiamo in dovere di rendere pubblica questa annosa quanto estenuante vicenda all'opinione pubblica. Vogliamo solo che qualcuno ci ascolti (soprattutto i giudici e le forze preposte ad indagini del caso) e non vogliamo assolutamente che niente possa rovinare il lavoro svolto da tutti gli aderenti al comitato e anche di chi ha collaborato con noi in questi anni ( c'e' chi ha incominciato nel 2006...). Desideriamo solo esternare il nostro libero pensiero, basato sulla personalissima esperienza che ognuno di noi ha avuto con questa societa'.

Ringrazio, a nome del comitato e dei semplici simpatizzanti, tutti quelli che avranno modo di partecipare o che comunque saranno interessati alla nostra causa.

Ci vediamo il 2 Luglio a Bergamo...ore 10:00 in via Borfuro 11.
ComitatoAzioneLegale
19 giugno 2012 9:13
Comunicato Stampa Manifestazione 2 Luglio 2012 presso il Tribunale di Bergamo

Il giorno 2 Luglio 2012 ci sarà una Manifestazione davanti al Tribunale di Bergamo di molti Indexpoint, la Manifestazione sarà svolta per contestare al Tribunale il comportamento dei Giudici e delle Istituzioni in merito alle udienze e/o vicende svolte per i Contratti stipulati dai Commercianti per aderire al Progetto Indexpoint. Non è mai stata emessa nessuna sentenza contro la Index Europea pur dimostrando e contestando molti disservizi. Questa vicenda avrà dei risvolti senza precedenti in italia, saranno chiamati in causa tutte le persone e gli enti coinvolti, cominciando dagli ex dipendenti/collaboratori. Per cui durante la Manifestazione saranno divulgati comunicati riguardo molte persone che saranno citate in Tribunale in merito a questa vicenda, cominciando appunto da ex dipendenti/collaboratori che ci hanno contattato in questi anni dichiarando cose molto importanti e fornendoci materiale che sarà depositato presso la Procura della Repubblica (tra cui registrazioni telefoniche), saranno citati in tribunale personaggi della TV operanti sulle reti Mediaset di cui abbiamo a disposizione documentazione (omissis) e anche registrazioni di Pubblicità di servizi mai attivati che venivano trasmessi dalla stessa rete Mediaset, saranno citati anche soggetti facenti parte di Aams (amministrazione Autonoma Monopoli di Stato) (omissis), per cui dovranno darne atto in Tribunale, oltre a tutto quanto in nostro possesso; di tutto questo non verranno comunicati i nomi delle persone coinvolte che non possiamo divulgare in quanto materiale riservatissimo per le indagini della Procura. Tra le altre cose verrà dato Comunicato Stampa riguardo anche ad una simulazione di reato perpretata ai danni di un Indexpoint, del quale daremo notizia nei prossimi Comunicati. Grazie per l'attenzione a tutti quelli che vorranno far luce su questa vicenda.
GIORGIO
19 giugno 2012 8:18
Quando un promoter della Index si presenta nel vostro locale non cacciatelo subito ascoltate quello che vi dice e verificate il tutto con quello scritto su questo forum chiedete di parlare con qualche index point potrete valutare se quanto scritto qui sono balle o verità e solo dopo valutate se firmare il contratto o accompagnarlo alla porta come dice l'amico franco a calci nel c..0 ci sono società che offrono servizi a gratis.
IndexPoint
18 giugno 2012 20:49
ATTENZIONE !
Questo è il nuovo e definitivo indirizzo del sito ufficiale su Facebook "TUTTO QUELLO CHE DOVRESTI SAPERE SUGLI INDEXPOINT", che trovi qui e solo qui:

https://www.facebook.com/IndexPoint.
underground
17 giugno 2012 21:21
Nota bene:
il quasi era riferito a me.
Ti ho riferito che sono stato querelato e posso affermare con assouta certezza che non era pesantissima come dici te la querela.
Poi ti ho anche, sommariamente, dato i dettagli della storia. Se vuoi pubblico integralmente tutti, e dico tutti, i punti della stessa.
Ti va?
Fammi sapere.
underground
17 giugno 2012 1:08
Copio, incollo e riporto il commento di "IndexPoint"

IndexPoint
16 giugno 2012 8:35

"Peccato che quasi tutti quelli che scrivono su questo forum siano protestati, malpagatori e persino con querele pesantissime alle spalle"

Ti do ragione per il quasi. Comunque io sono stato querelato, non pesantemente come dici tu, ma fra le denunce e le condanne c'e' una grossa differenza. La mia querela e' stata archiviata (non ti dico chi mi ha querelato e per cosa, te lo lascio immaginare)...quella presentata (non ti dico neanche chi l'ha presentata...faresti un salto sulla sedia) contro una persona importante della index ha avuto un seguito e il destinatario della querela e' in attesa di giudizio. Quella si che e' pesante. Non capisco perche' ometti certi particolari.

Buona Domenica.
forza paris
16 giugno 2012 17:59
intanto facciamo copia delle dichiarazioni che in italia ci sono 23,000 indexpoint
tutto cose che scrivi tu mio caro indexpoint
se erano 23.000 erano 23000 a cui i servizi non funzionano...e tutto questo e documenteto con foto video screen shot e registrazioni
300 firme false ,,,aaaahhhhh documentete pero con nome e cognome
altra materia di discussione in sede opportuna questo delle firme false ,,peccato tutto documentato anche questo,ma c'e una nuova petizione e magari non si fermaa 500 questa volta
non solo la index ha registrato pagina x pagina...e se qualcuno dei firmatatri ha offesso e altro ne rispondera ,ma non vedo cosa abbia che fare con i DISSERVIZI INDEX
MA DIMMI ALMENO LO SAI SCRIVERE 45 MILIONI??
WAWW QUERELE PESANTISSIME ....MAGARI CI DANNO L'ERGASTOLO
TUTTI QUESTI ARTICOLI MI RICORDANO LìOPERATO DI QUALCUNO....CHISSA CHI
IL SITO COSIDETTO UFFICIALE NON E ALTRO CHE UN PROFILO FACEBOOK DOVE NON SI PUO NEANCHE COMMENTARE ASPETTIAMO SEMPRE CHE SIANO MESSI QUESTI NOMI E COGNOMI !!!???
Sprovveduto
16 giugno 2012 9:49
In una notte sono cresciuti da 20000 A 23000. E io che la notte sono solo capace a dormire! Comunque hai ragione, ke indagini sono in corso.
IndexPoint
16 giugno 2012 8:35
Avviso per tutti i lettori.

Dovete sapere che su oltre 23.000 punti vendita IndexPoint che da anni operano con successo in tutta Italia, ci sono poche decine di individui (che millantano di essere in migliaia, sono ridicoli!) che scrivono su questo forum pur di non pagare il debito scaduto che hanno nei confronti della Index.

Uno di loro, il Sig. Michele Mulè, aveva persino creato una petizione su firmiamo.it, per raccogliere delle firme: pensate che su oltre 500 firme raccolte, oltre 300 erano false, una buona parte erano cumunincazioni tra gli iscritti inserite come se fossero delle firme, e i soliti 30/40 erano veri.

Comunque l'admin di firmiamo.it, dopo che ha analizzato il contenuto e le gravissime diffamazioni scritte dai soliti 30/40 (che a quanto pare si spacciavano per oltre 500), dopo che è venuto a conoscenza che il Sig. Michele Mulè ha usato questo sito per estorcere alla Index 10.000 euro richiesti dal Mulè alla Index in cambio della rimozione di firmiamo.it e altri siti e blog da lui creati, ha ritenuto di rimuovere immediatamente la petizione (che da Index è stata prima registrata pagina per pagina perchè ci sarà un'azione pesantissima nei confronti di tutti coloro che vi avevano partecipato).

Secondo i fatidici 30/40, scrivendo su siti e blog trovano una giustificazione verso le banche, a cui gli vanno a raccontare che sono andati a finire iscritti nelle banche dati dei malpagatori o persino protestati a causa di una "ingiustizia" ricevuta dalla Index.

Mi chiedo solo come fa questa Index che, a dire di questi 30/40 individui, non avrebbe servizi che funzionano, e poi fattura in un anno oltre 45 milioni di servizi rivenduti dai 23.000 punti vendita...
Traetene voi la logica conseguenza, e chiedetevi: sono i servizi che non esistono e non funzionano, oppure questi signori sono dei disonesti?

Peccato che quasi tutti quelli che scrivono su questo forum siano protestati, malpagatori e persino con querele pesantissime alle spalle, tra cui persino l'estorsione che il Sig. Michele Mulè ha messo in atto nei confronti di Index.

Per completezza di informazione, è giusto che il lettore che entra in questo forum sappia che è in corso una indagine per "Associazione a delinquere" e quant'latro, come dal seguente elenco pubblicato dallo stesso Michele Mulè sul suo sito:

- Art. 414, Istigazione a delinquere
- Art. 416, Associazione per delinquere
- Art. 421, Pubblica intimidazione
- Art. 513, Turbata libertà dell'industria o del commercio
- Art. 612-bis: Atti persecutori / Stalking
- Art. 629: Estorsione

Complimenti!!!!

ATTENZIONE !
Questo è il nuovo e definitivo indirizzo del sito ufficiale su Facebook "TUTTO QUELLO CHE DOVRESTI SAPERE SUGLI INDEXPOINT", che trovi qui e solo qui:

https://www.facebook.com/IndexPoint.
IndexPoint
16 giugno 2012 8:08
- Art. 414, Istigazione a delinquere
- Art. 416, Associazione per delinquere
- Art. 421, Pubblica intimidazione
- Art. 513, Turbata libertà dell'industria o del commercio
- Art. 612-bis: Atti persecutori / Stalking
- Art. 629: Estorsione
forza paris
15 giugno 2012 19:04
ma non c'e niente sugli indexpoint ah ah
solo una discarica di cazzate
ma gli indexpoint un sito non ce l'hanno gia??
forza paris
15 giugno 2012 19:02
sei un comico quello e facebook vivi nella realta virtuale tu
forza paris
15 giugno 2012 18:13
non ti meravigliare se i tuoi messagi a breve spariranno di nuovo.....
forza paris
15 giugno 2012 18:12
il sito ufficiale di cosa????scusa
forza paris
15 giugno 2012 17:51
ah dimenticavo i tuoi messaggi non sono spariti ,nei forum e vietato fare dello SPAM


non lo sapevi???
forza paris
15 giugno 2012 17:50
caro indexpoint...che succede??? come mai ti preoccupi tanto e prdi del tempo a scivere in questo forum dove solo tu sei la nota fuori tono,,questo forum e dedicato a chi NON e contento dei servizi indexpoint...mi pare un sacrosanto diritto...tu se sei sereno e contento fai il tuo lavoro ,le tue scommesse vendi le tue ricariche e vivi tranquillo
se invece sei chi pensiamo mi sa ...mi sa che non passi le notti tranquille,qualcosa si sta muovendo,le risorse finanziarie vengono meno e la voce popolare aumenta ,basta fare una ricerca su google ,,,gli unici commenti positivi della vostra azienda li date voi ,tutto il resto??? terra bruciata intorno a voi ,,resterete soli soletti nella vostra gabbia di cristallo


cia indexpoint e non prendertela ,la vita e bella
franco8627
15 giugno 2012 17:24
NON RESISTO A SENTIRE CAZZATE E DICO CHE CI VUOLE UN BEL PERNACCHIO PRRRRR
IndexPoint
15 giugno 2012 15:14
Nella giornata del 14/06/2012 è successo qualcosa di veramente grave sul sito ADUC (www.aduc.it) che, e non vorrei mai trovare conferma, assomiglia a un imbavagliamento messo in atto da Aduc della mia libertà d'espressione.

Da giorni sul sito Aduc (Sessione "Dì la tua" - "Contratto Index Europea") continuo a postare delle domande rivolte al Sig. Michele Mulè, domande che continuano a non trovare risposta, motivo per cui sono costretto a ripeterle, se pur con testo diverso in quasi ogni messaggio.

Questa mattina (15/06/2012) ho trovato tutti i miei messaggi cancellati e, se non bastasse, ho anche trovato il seguente messaggio postato dall'utente Aduc "underground":

(da: http://dilatua.aduc.it/forum/contratto+index+europea_3936.ph p)

"underground
15 giugno 2012 0:02
Volevo ringraziare anche io l'aduc per avere eliminato l'infantile copia/incolla di una certa persona.
Ancora grazie per lo spazio che ci date."

Parrebbe quindi, ma di questo ne avrò conferma quanto prima visto che sarò costretto a chiedere spiegazioni scritte via raccomandata alla Aduc, che la stessa avrebbe deciso di rimuovere i miei messaggi, ponendo in atto un gravissimo atteggiamento, ovvero l'arrogarsi il diritto di rimuovere unilateralmente quei messaggi che, evidentemente, non incontrano il piacere di Aduc.

Forse perchè la Aduc tutela la voce di questo gruppo - imbavagliando chi la pensa diversamente - in quanto è stata chimata avanti al tribunale e pure parzialmente condannata?

Per buona memoria, riporto testualmente l'ordinanza "VERA" (e non quella pubblicata da ADUC, emessa dal Tribunale di Firenze l'11/01/10:

IL PRESIDENTE
rilevato che in fatto (n.r.: si riferisce ai messaggi offensivi e diffamatori pubblicati su http://dilatua.aduc.it/forum/contratto+index+europea_3936.ph p) è pacifico quanto dedotto da parte ricorrente (n..: la ricorrente è la Index Europea);
ritenuto che per l'efficace tutela del nome della ricorrente è tecnicamente possibile e ragionevolmente satisfattivo delle loro richieste un intervento non già radicale di "oscuramento" del forum di discussione "Dì la tua" "Contratto Index Europea" del sito web www.aduc,it, ma, attesa la disponibilità di parte resistente, procedere a specifiche operazioni "chirurgiche" di eliminazione dei messaggi offensivi o comunque pregiudizievoli al buon nome delle ricorrenti,

P.Q.M.

in parziale accoglimento del ricorso ordina alla ADUC di procedere a sua cura e spese all'eliminazione dei messaggi in qualunque modo nocivi al buon nome della Index Europea S.p.A. e della Index S.r.l.
Dichiara compensate tra le parti le spese del procedimento.

IL PRESIDENTE
Firmato: Dr. Bruno Rados

Detto questo, pare che Index voglia ora ricorrere nuovamente presso il Tribunale di Firenze contro ADUC, al fine di far eliminare innumerevoli altri messaggi ritenuti offensivi e denigratori del buon nome delle società della Index, scritti su diversi forum di ADUC e riguardanti le società della Index, anche in considerazione dell'intervento effettuato dalla stessa tra il 14 e il 15/06/2012, date in cui ha proceduto a eliminare i messaggi da me scritti (principio che si contraddice con la linea difensiva sostenuta dalla stessa ADUC in altri procediment).
maryx80
15 giugno 2012 10:51
index point ora scrivi a vanvera?qui non è stato cancellato nulla,non lo vedi?ti incollo parte del messaggio nell'altra discussione,anche se so che non risponderai,mai l'hai fatto e mai lo farai.

non hai risposto,tanto per cambiare.ritieni lecite le domande fatte ad un singolo sulla SUA vita privata che non c'entrano nulla su ciò che tratta il post in pubblico e non rispondi alle domande inerenti la discussione?o non puoi rispondere perchè non potresti far altro che darci ragione?se sei così incarognito vuol dire che è successo qualcosa e che la ruota della giustizia comincia a girare......

ps.in questo modo stai screditando sempre più te stesso,non te ne accorgi??
Commenti
  1-30/212 ->   >|