Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
stanco da lavoro 07 dicembre 2007 00:00
EULA parla chiaro.
end user licen...
ermetizzato 07 dicembre 2007 00:00
credo che tramite vie legali spendi solo soldi.forse inutilmente.
trova altre persone con il tuo stesso problema e insieme affidatevi a qualche hacker,che buchi tutti i server microsoft del globo,mandandoli tutti ko.poi fai formattare il disco del centro dove hai preso il pc.
poi formatta il tuo pc e metti linux.
e brucia ogni cosa con marchio microsoft.
vivrai felice,hai fatto una buona azione.
RED HAT 07 dicembre 2007 00:00
Ancora con Windows ? Passa a Linux che è meglio. Hai tutto gratis.

bye .. bye
allasiballa 07 dicembre 2007 00:00
ma faatti ammazzare pezzente...
già lo compri a due euro epure vuoi "il rimborso", hihihi...ma mi facci il piacere dico io...
criceto 07 dicembre 2007 00:00
Mi dispiace ma hai perfettamente torto.
Non dovevi comprare HP. Punto e Basta!
Non ti serviva Vista? andavi dal negoziante e chiedevi un PC senza sistema operativo, non lo hai fatto? sono c...i tuoi e li meriti in pieno.
ermeticomodo 08 dicembre 2007 00:00
io uso un 386,con unix.
navigo,sento la musica,il pc stava in un cassonetto.
in totale,facendomi programmi da solo e rubando la connessione aziendale t1 volo. aduc,0,123 decimi,virgilio,meno di mezzo secondo.
scaricate piu di 1000giga di musica.
Red Hat 08 dicembre 2007 00:00
Se dovessi passare a linux , installati una distribuzione semplice: io consiglio Ubuntu. E' facilissimo da installare e un ha un ottimo riconoscimento hardware (su quello base , però, non riconosce il wirless. Ma ne esistono molte altre che potrebbero fare al caso tuo e le puoi trovare tranquillamente in edicola. Ricorrere ad un legale non ti conviene perderesti solo tempo e soprattuto denaro.
bye
Jason Born 08 dicembre 2007 00:00
Behhh oltre a consigliare LINUX...vedo che tutti hano voglia di spendere a natale 150 euro in + e poi tutti si lamentano del caro vita...ma ...vi guardate? Se sono undiritto quei soldi perchè regalarli. Buffoni!
cacchiate 08 dicembre 2007 00:00
per la serie "i miracoli del 386" ... non dirmi che voli tanto da far concorrenza a Ryanair!!!!
Red hat 08 dicembre 2007 00:00
X ermeticomodo
piccolo consiglio:
queste cose tientele per tè,non è il caso di sbandierarle.

bye
eemeticomodo 09 dicembre 2007 00:00
ciao hat red
Red hat 09 dicembre 2007 00:00
X Jason Born
Scusa, ma non ho capito a chi era riferito il "buffone" !!!
Red Hat 10 dicembre 2007 00:00
Ciao oznorts
Straps 08 marzo 2008 00:00
Non ho mai visto un forum più volgare ed irrispettoso, per fortuno che è dell'ADUC...

Comunque se riesci a fatti rimborsare fammi sapere che anch'io voglio comprare un portatile HP, utilizzo solo Ubuntu Linux, e Vista lo faccio utilizzare a zio Bill, che gli piace tanto.

Ciao
Puzza87 29 dicembre 2008 00:00
Oggi ho provato e mi è stato risposto uguale da ben 2 operatrici.
1) sono in mala fede, il contratto Microsoft lo conoscono, ma si vede che sono d'accordo tra loro per negare i rimborsi
2) hanno già perso una causa a riguardo, ma continuano imperterriti
3) a me hanno detto che piuttosto mi rimborsavano l'intero pc e ne dovevo comprare un altro senza Windows

Non mi arrendo, cerco il modulo, lo compilo e lo mando
⚠ segnala contenuto inappropriato