Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Jason Born 10 dicembre 2007 00:00
Mi spiace per te.......io vivo a 2 Km dallo stabilimento dove la producono. Se vedessi come le assemblano...ma soprattutto CHI! E' questo il problema...il 70% delle persone sulla catena (per rispetto agli altri 30% lavoratori onesti) sono persone menefreghiste e FANCAZZISTE....spregevoli per il loro lavoro....e continuamente lamentosi. Hanno un lavoro e si lamentano....Non sei l'unico...la 147 la fanno davvero con i piedi....Ho un amico che ha la Q2, mancava il bocchettone dell'aria condzionata ed un tubo del compressore della turbina...Non ti dico. Se fai un giro su youtube trovi alcuni video dei personaggi che ci lavorano.....se riesci a capire...il dialetto..visto che in italiano non sanno parlare. E per finire....prob. la 149 la faranno a CASSINO perchè li il prodotto esce decente....e qui sono incominciate le lamentelte...come tanti imbecilli.....tutti a domandarsi il perchè....ma tutti sanno...
⚠ segnala contenuto inappropriato