Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
TAGLIETTI
06 febbraio 2008 00:00
salve a tutti, il 25/07/2007 ho comprato una fiammante bmw 320 td coupe, ad oggi mi anno cambiato 2 volte la turbina e sto' andando a portare la macchina al concessionario x la 3 volta
⚠ segnala contenuto inappropriato