Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
atuttoceunlimite
11 dicembre 2007 00:00
ah dimenticavo......questo e' un forum politico oramai.
silvio o romano,destra e sinistra,che vivere "piccolo"....
⚠ segnala contenuto inappropriato