Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
darkdivin 22 dicembre 2007 00:00
Trenitalia è come lo stato Italiano...
Io dopo aver pagato biglietto per me e per il mio cane da Firenze a Siracusa dopo essere stati costretti per una frana a prendere un pullmino delle ferrovie da messina a catania mi hanno mollato là perchè il mio cane pur avendo pagato il biglietto non poteva proseguire in pullman la corsa da Catania a Siracusa.
Che vergogna e che schifoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato