davide
27 febbraio 2009 00:00
dopo più di un anno,lo stesso problema.A me ha funzionato fino a un mesetto fa,avevo sottoscritto il contratto a settembre del 2008.Ora invece,se chiamo i miei amici in romania (bucharest),oltre a sentire malissimo tanto da non riuscire a conversare,sul loro display compare un numero di telefonia mobile rumena.Ho contattato il 119 e mi hanno risposto che è un problema del profilo welcome home,che i tecnici ne sono a conoscenza e che stanno cercando di risolverlo.Per il momento ho solo due soluzioni:o non chiamo i miei amici o li chiamo con l'altro numero tim,con tariffa tim club,spendendo la modica cifra di 50 centesimi al minuto