stefania
30 marzo 2009 00:00
Io riproporrei questo forum, magari in forma piu' sintetica perche' la gente lo legga.
Io sono originaria di Perugia, IL MOSTRO DI FIRENZE, le assicuro che tutti i perugini già da 20 anni sapevano chi fosse..... SOPRATTUTTO E SENZ'ALTRO CHI LAVORAVA ALL'OSPEDALE....
Ma gli infossamenti si sono capiti subito...... DOPO POCHI GIORNI DAL PRIMO OMICIDIO LA TELEVISIONE INFORMAVA CHE "VISTI I TAGLI E LE ASPORTAZIONI PRODOTTE "CON UN BISTURI" ERA CHIARO CHE CHI LE AVESSE PRODOTTE ERA COMPETENTE.
Dopo le prime indagini NON HO PIU' SENTITO PARLARE DI QUESTO......