RITA
25 dicembre 2007 00:00
anche da me :
BUON NATALE A TUTTI VOI,
CHE POSSIATE TRASCORRERE UNA GIORNATA SERENA E SCAMBIARVI, IL DONO DELL'AFFETTO, IL PIU'DESIDERATO DEI REGALI.
CON L'AUGURIO CHE NEL FUTURO,SIA UN PO'NATALE TUTTI I GIORNI!