Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
pepe
27 dicembre 2007 00:00
E' successo anche a me. Purtroppo ho anche ricevuto una previsione di consumo in MC. più elevata del previsto. Ho chiesto spiegazioni all'Italgas.
⚠ segnala contenuto inappropriato