highlander29666
05 gennaio 2008 00:00
Il fatto che non ci siano commenti a questo forum è significativo. Agli Italiani, a quanto pare, non importa nulla del loro Paese. Pensano solo ad andare al mare invece di andare a votare. Votano Prodi, magari per solo per far dispetto a Berlusconi o a Prodi o comunque alla concorrenza, e poi si lamentano facendo finta di chiedersi chi mai possa averlo votato! Manca purtroppo la cultura in tutti i sensi. La cultura per il proprio Paese, per le proprie tradizioni, per la propria religione, per la propria identità nazionale e, diciamocelo, anche la cultura in senso generale. Nessuno legge più, nessuno si interessa più ai temi scottanti, la maggior parte degli Italiani pensa solo a vedere programmi spazzatura (non voglio fare nomi...ma sappiamo di cosa sto parlando). Addirittura ci sono Italiani che giustificano e difendono gli extracomunitari o comunque gli stranieri che delinquono nel nostro Paese. Per carità, noi abbiamo già i nostri di delinquenti: non abbiamo bisogno di quelli degli altri paesi. Altro punto: la sicurezza e la salute pubblica. Forse non tutti gli Italiani sanno che questi cari signori stranieri che vengono allegramente in Italia senza possibilità e certezza di un lavoro regolare ed onesto, non vengono affatti controllati dal punto di vista sanitario, a differenza di altri paesi che, quando li fanno entrare e se li fanno entrare, li tengono in quarantena. Il risultato è quello di avere una recrudescenza di gravi malattie,fatto del quale chiaramente i mass-media, opportunamente tacitati dal Governo, non fanno parola. Lo sapete che abbiamo la lebbra e gli ospedali pieni di tubercolosi per non parlare poi della meningite che in questi giorni sta mietendo vittime (italiane) in tutto il nostro Paese, senza considerare poi i costi per la Sanità (ossia noi!!)? Lo sapete che se uno di questi signori arriva al pronto soccorso di un ospedale italiano non paga nemmeno un euro, mentre noi italiani dobbiame fare i conti con il codice bianco, giallo, rosso etc etc? Lo sapete che questi signori possono segnare i propri figli presso gli asili pubblici passando in graduatoria sopra a tutti proprio perchè spesso non dichiarano alcun reddito, a discapito magari di famiglie di quattro persone che campano a stento con figli piccoli con uno stipendio? Penso che tutto questo buonismo nei confronti di tutti gli stranieri che fanno entrare illegamente in Italia sia solo per ottenere dei voti da questi signori! Chiaramente è tutta una mossa politica! Tanto non c'è problema! I signori stranieri vengono in Italia con vitto ed alloggio pagati da........(consentitemi il termine) quei fessi degli Italiani (il costo giornaliero per ognuno dei signori di cui sopra presso i centri di accoglienza è di circa 60 euro giornaliere, pari a 1.800 euro al mese!!!...più di uno stipendio!!!). Scusatemi!!!!! Questi probabilmente non sono argomenti importanti. Quelli realmente importanti per gli Italiani sono i saldi di questi giorni e i programmi con i vari "fratelli" e con le varie "isole"!!! A volte penso che sarebbe meglio cambiare paese! Questa Italia tra qualche anno sarà solo il contenitore di innumerevoli etnie...tranne chiaramente quella italiana! Forse è il caso che gli Italiani (o perlomeno quei pochi rimasti!) si sveglino!!