FABRIZIO
31 dicembre 2007 00:00
"...Apprendiamo altre cose curiose.
Che spedire i rifiuti in Germania a 215 euro a tonnellata costa comunque meno che smaltirli in zona...."
**************************************
Non cedo proprio che trasportare e smaltire in Germania 1 ton. di rifiuti costi solo 215 euro.
Chiunque si intenda di tariffe di trasporto sa benissimo che anche solo trasportare 1 ton di qualunque cosa anche solo per l'Italia (e non dico in germania), costa già più di 215 euro.
215 euro forse sarà la tariffa di consegna per lo smaltimento all'inceneritore in Germania, ma portare il "rudo" fino lì costerà almeno più del doppio, a ton.
Quando si danno certe notizie é bene darel corrette per non illudere la gente !