Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Gianni
31 dicembre 2007 00:00
La colpa è nostra che lasciamo comandare in Italia il vaticano.
Bisogna levarsi dai piedi i politici che strisciano come vermi davanti alle tonache.
Gianni
⚠ segnala contenuto inappropriato