Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
nauseato 31 dicembre 2007 00:00
OK. Pienamente d'accordo! Ma tu per iniziare come mai non hai postato il link per accedere alla petizione?
Comunque c'è da ricordare che Internet non è usato da 60 milioni di italiani e che pagare il canone sta bene a tutti i parassiti che da esso campano, compresi i parenti che sono chiamati ad aprire un pacco e fregare d'un colpo, centinaia di migliaia di euro, che nessuna persona onesta riesce a incassare normalmente, nemmeno con una liquidazione dopo 40 anni di lavoro.
⚠ segnala contenuto inappropriato