italiano
02 gennaio 2008 00:00
sexiculo? beh.... forse hanno visionato la foto ;-)
A parte questo, quando ti sei iscritta al sito avrai dato i consensi per il trattamento dati ed avrai dovuto leggere e scaricare (spero) l'informativa per il trattamento (dove c'è scritto chi tratta i dati, con quali modalità e come poter rettificare/cancellare i dati ed opporti al loro trattamento).
Se non hai questo inizia una nuova registrazione fino a quando arrivi ancora all'informativa, scaricala e comunica nelle modalità prviste.
marco
25 gennaio 2009 00:00
mi ritrovo iscritto su sexiculo ma non ho fatto mai iscrizione, eppure hganno anche delle foto, che io tenevo su nirvam, adesso che ho scoperto, grazie ad una mia amica, non sipuò effettuare la cancellazione