Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Eheh 05 gennaio 2008 00:00
Kyoto è tutta una presa per il culo.
L'Italia non ne sta nemmeno rispettando gli impegni!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato