Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
cesare 08 gennaio 2008 00:00
Io sto provando un grandissimo dolore per la scomparsa di tutti i passeggeri dell'aereo disperso; ma sono molto legato a STEFANO FRANGIORNE, conosciuto quest'anno nella squadra di calcio dove giochiamo insieme. Sono incredulo, senza parole, ma con la forza di credere che il mio Amico Stefano è ancora vivo....."Stefano tu che hai sempre avuto una grandissima grinta e forza durante le partite, non puoi mollare ora...TI ASPETTO, devi farcela!!!CIAO".
⚠ segnala contenuto inappropriato