Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Rino 05 gennaio 2008 00:00
Non dipende dal gas, anche se fosse di qualità scadente i consumi non aumenterebbero così tanto, i problemi, in questi casi, sono 2:

1) Caldaia a basso rendimento

2) Isolamento della struttura scadente (finestre comprese)

Poi, purtroppo, è noto che il GPL costa molto più del metano e, dove non arriva il metano, i costi per il riscaldamento aumentano notevolmente, ma quesa non è una novità...
⚠ segnala contenuto inappropriato