Rino
05 gennaio 2008 00:00
Non dipende dal gas, anche se fosse di qualità scadente i consumi non aumenterebbero così tanto, i problemi, in questi casi, sono 2:
1) Caldaia a basso rendimento
2) Isolamento della struttura scadente (finestre comprese)
Poi, purtroppo, è noto che il GPL costa molto più del metano e, dove non arriva il metano, i costi per il riscaldamento aumentano notevolmente, ma quesa non è una novità...