pinetree
10 gennaio 2008 00:00
A mio parere niente, non hai gli estremi per fare una denuncia, chiunque potrebbe averti messo l'acqua per farti uno scherzo.
La cosa migliore e cercare di informare la polizia e vedere se loro riescono a chiedere un controllo a campione della benzina.