Un omegnese
11 gennaio 2008 00:00
Questo argomento mi tocca perchè quando mi hanno detto che la mia auto disel del 97 era fuorilegge volevo dargi fuoco sotto il municipio di Omegna.
Secondo me l'iniziativa del sindaco di Ravenna di concedere un permesso a chi per evidenti ragioni di reddito ha tutt'altre priorità che sostituire la propria vecchia auto, è assolutamente lodevole e giusto e sarebbe da pretendere da ogni comune e provincia e regione!!
Wiva il Sindaco di Ravenna!!
Un omegnese
blaster
11 gennaio 2008 00:00
robe da pazzi
ma a coloro che si dichiarono poveri perchè non dare un abbonamento annuale a prezzo simbolico per i mezzi pubblici?
E' ovvio che queste persone non possono permettersi auto euro4 o meno inquinanti, dato che non hanno molti soldi, ma i mezzi pubblici possono comunque essere utili se sono gratis o quasi, no?