Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Basta con le zecche romane 12 gennaio 2008 00:00
Roma è una fogna.
E' risaputo nei secoli che Roma è una fogna.
Quello che ti è capitato è solamente una delle tante forme di furto e parassitismo che tengono in piedi quella città.

Vivere a Roma è bruttissimo, io ci ho provato: che schifo!
Smettetela voi di Milano di mantenere una fogna simile, piantatela. Se non volete farlo per voi fatelo almeno per il resto d'Italia!
⚠ segnala contenuto inappropriato