Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Rino 12 gennaio 2008 00:00
sinceramente a me non risulta niente di tutto ciò che hai scritto.

Il comune dove abito ha emesso il piano regolatore da poco e non mi pare proprio che sia permessa la costruzione senza controllo...

magari non è regolata in modo imparziale, ma sempre secondo i vari favoritismi del momento, questo sì, ma non è che si possa costruire dovunque!
⚠ segnala contenuto inappropriato