Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Isaia Kwick 14 gennaio 2008 00:00
Domanda: chi governa in Italia?
Risposta : la DC con la sinistra come da 50 anni.
Domanda: chi governa la regione Campania?
Risposta: Bassolino
Domanda: chi governa il comune di Napoli?
Risposta: Jervolino

Domanda: Perchè si dovrebbe vergognare TUTTA l'Italia?
Risposta: INfatti, io non mi vergogno, mi bastano i rifiuti del Ponte all'indiano.
Isaia Kwick Zingaro ROM
⚠ segnala contenuto inappropriato