Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Saro 01 febbraio 2009 00:00
sono pienamente solidale, anch'io sono nella stessa situazione, ho inviato la documentazione e per ben due volte esito negativo, vivo in un condominio nuovo con 12 appartamenti,tutti hanno il gas, il mio che il proprietario ha affittato dopo 2 anni dalla fine costruzione senza aver fatto la richiesta del gas. Il problema è che si parla tanto di liberalizzazione del mercato ma di fatto non posso rivolgermi ad altri fornitori perché la mia zona è sotto la gestione enel. é UNA VERGOGNA!!!
danilo 01 febbraio 2009 00:00
State contenti!

a mia madre non hanno mai fatto le letture del contatore e, dal 2006, si è vista recapitare una fattura di 1800 euro, solo di conguaglio.
Vorrei capire, inoltre, dove stà l'utile a passare con enelgas!una manciata di Mc di gas ogni 3000 !?!?!?

( nonostante tutto anche io, allora, sono passato con loro. )

danilo.
⚠ segnala contenuto inappropriato