Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Denise 26 marzo 2009 00:00
io è da Agosto 2007 che aspetto la batteria.. Le email di sollecito che ho spedito non si possono neanche contare da quante sono.. Le risposta è sempre la stessa "la riceverà a breve" e intanto sono passati 2anni..
⚠ segnala contenuto inappropriato