Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
ereturetto deus of minchia
18 gennaio 2008 00:00
soru,est omo.
why la gente into sardinia manifesta cum animali.
sfaccimme de vitazionibusistes ad respectum l'uno con l'altro.
et la vita sarebbe piu meglio.pensadeci.
vita cum amore.
⚠ segnala contenuto inappropriato