IVAN
01 febbraio 2008 00:00
Caro Maurizio, le suggerirei di postare il suo invito in un forum già ampiamente visitato, ad esempio “LA TELECOM ITALIA COLPISCE E FREGA ANCORA” (www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=153138).
In tal modo potrà rivolgersi direttamente agli interessati, in modo che la sua stimolante proposta non venga ignorata solo per una temporanea assenza di consultazioni.
La saluto.
IVAN