Commenti
  1-30/300 ->   >|
anna2665
15 marzo 2011 12:19
ciao benvenuto nel club!!! Da quello che leggo hai scoperto la grande "sola" che è questa società,servizi inutili, costosi ed inefficenti il tutto pagato caramente x 4 anni senza la possibilità nè di recedere nè di protestare solo perchè siamo ditte.Da quanto tempo sei concessionario? Quel Paolo che hai nominato dovrebbe essere quello che ha fregato anche me purtroppo già dopo 2 giorni dall'attivazione ho capito che c'ero caduta con tutte le scarpe ed anche per quello che non ho mai attivato le scommesse hoasybet e a quanto leggo da te avevo ragione. E' una vergogna che ancora si permetta a questa gente di andare in giro a fregare il prossimo rimanendo loro sempre impuniti e ad arricchirsi alle spalle nostre...
un saluto
Lorenzo B.
13 marzo 2011 14:00
Io ho un esercizio pubblico, ho acquistato una licenza Cash Money Card per la rivendita di ricariche telefoniche, conti gioco etc...
I conti gioco HoasyBet sono account registrati sul sito www.hoasybet.it (www.cashmoneybet.it) collegati al conto madre del mio negozio, io ricarico mediante bonifico il mio conto madre e sposto il denaro sui conti dei miei clienti quando lo richiedono.
Per creare un conto gioco il cliente viene da me, firma un contratto e allega una fotocopia della carta di identità, io devo inviare questi documenti alla sede della CMC di Trento.
Quando un cliente si iscrive ad una partita di poker online accede ad una piattaforma di gioco Leonardo Service Provider, paga un rank (ad esempio in una partita da 1,00 €, 0,80 € vanno nel montepremi che sarà diviso tra i primi 4 classificati, 0,20 € vanno alla piattaforma di gioco per pagare le tasse, il proprio compenso e le commissioni alla CMC ed a me).
ORA IL MIO CASO:
Il poker è nell'immaginario comune un gioco d'azzardo visto con scetticismo, per anni internet è stato ed è ancora uno strumento usato dai truffatori, il rappresentante della CMC Paolo mi ha dunque suggerito un iter "morbido" per avvicinare il cliente ai servizi del sito hoasybet, creando subito l'account e chiedendo la definizione degli obblighi contrattuali successivamente, comunque quando l'utente avrebbe voluto scaricare le vincite avrebbe dovuto per forza regolarizzare il contratto.
Di fatto ho registrato una dozzina di utenti che non hanno mai vinto niente e non si sono mai trovati nella necessità di portarmi la fotocopia della carta di identità.
Così la storia è andata avanti un anno, durante il quale questa gente ha avuto accesso ai servizi del sito hoasybet, ha giocato a poker pagando i rispettivi rank con i quali la piattaforma di gioco ha sicuramente guadagnato, lo Stato ha avuto le sue tasse, ma a me non è arrivato un centesimo perché i conti non erano verificati dai documenti.
Qualche giorno fa ho cominciato a sollecitare la definizione dei contratti dei miei clienti, mi sono quindi arrivate le prime fotocopie di documenti che ho subito inviato alla CMC insieme ai contratti firmati, tuttavia mi sono ritrovato la sorpresa che le mie commissioni accumulate nell'anno passato non mi sarebbero state riconosciute, perché l'assegnazione delle commissioni non è retroattiva.
RISULTATO
ho lavorato un anno con la CMC senza guadagnare niente. Anzi, ho speso soldi per fare bonifici, e sto pagando una licenza che se mi va bene mi ripagherò in 20 anni.
SONO PENTITO DELL'ACQUISTO?
Si! Ma essendo una ditta e non un consumatore, devo continuare ad adempiere agli obblighi contrattuali.
DOMANDA
Se i clienti hanno giocato e Leonardo Service Provider e CMC hanno guadagnato le loro commissioni, perché invece a me non arriva un centesimo?
bruno899
26 novembre 2010 15:44
I.E.M. S.n.c. [...]
con sede legale in Trento, via Monte Baldo 8

unica titolare del marchio Hypex Store e del marchio Ho@sy Store

COMUNICA CHE

al fine di reagire contro azioni poste in essere dalla HS Diffusion di Bruno Barberini che essa IEM ritiene in violazione delle norme poste a tutela della leale concorrenza e
al fine di tutelare i propri diritti di marchio che essa IEM ritiene siano stati violati dalla HS Diffusion di Bruno Barberini
ha promosso, in data 27 marzo 2006, nei confronti della suddetta HS Diffusion di Barberini Bruno un procedimento cautelare, ex art. 131 codice di proprietà industriale ed ex art. 700 codice di procedura civile, avanti alla Sezione Specializzata per la Proprietà Intellettuale del Tribunale di Milano

PRECISA CHE

a seguito del deposito del ricorso il Tribunale di Milano ha, inaudita altera parte, emesso il seguente provvedimento

http://www.hypexstore.com/ricorsoCautelare.html
bruno899
26 novembre 2010 15:01
BLULINESTORE occhi aperti www.blulinestore.com?
Bluline store assume: OCCHI APERTI AL CONTRATTO (vedi integrale su FBOOK)?
Ciao Ragazzi, il sedicente scrivente avvocato, non iscritto ad alcun Foro perchè gli altri non capiscono un c...zo vi chiede:

CONOSCETE la BLULINE Store di Milano? L'avete letto il contratto che è visibile anche su facebook, gruppo BLULINE?

Allora, se l'avete firmato, quando inizierete a portare clienti con spese a vostro carico, sappiate che nonostante vi diciamo che la zona è limitata, come da contratto l'amplieremo, vi fisseremo un appuntamento cui non potrete andare e... voilà, il gioco è fatto
Sempre da contratto, verrà risolto, ovvero vi lasciamo a casa, non vi diamo più una lira e se qualche cliente che voi ci avrete portato non pagasse, essendovi costituiti soggetti fidejussori per noi, pagerete voi per loro.

Sono proprio intelligente, vero?

Bene, allora sei uno sfigato che sei incappato nella mia truffa "legalizzata" ai danni tuoi e non puoi farmi causa perchè sei un povero barbone senza soldi, sappi che puoi

QUERELARMI

alla Guardia di Finanza per truffa (art 640 cp)
e vai poi con la relativa querela dal Giudice di Pace (dipende se è maggiore di 5.000€ quanto ti devo) e fammi causa, quì puoi anche senza avvocato.
Ma ricordati, sono un FDP, associato da anni, quindi occhio....

Insomma, questo post è per tutelare chi sta incappando in questa truffa ma se ti sei trovato bene e porti a casa i tuoi soldini, allora contraddicimi e dimmi chi sei perchè in tal caso ho sbagliato qualcosa e ti annienterò
BRUNO BARBERINI
anna2665
19 ottobre 2010 12:11
Beato te !!!!!!!!!!
Mi sa tanto che non ci sono precedenti sulla disdetta perchè o la gente ha interrotto i pagamenti o tu sei il primo che arriva alla fine e in ogni caso la raccomandata con i dovuti riferimenti al numero di contratto etc...e bene spedirla non si sa mai [...] !!!!!
ciao
Ps: comunque tienici informati cosi che anche noi quando sarà il momento sapremo agire di conseguenza.
Alessandro71
19 ottobre 2010 8:22
Finalmente per me è finito il tempo di capire come fare per recedere dal contratto; visto che a febbraio 2011 scadono i naturali quattro anni previsti dal vincolo contrattuale.
Di solito per recedere da un contratto che, a quanto pare in questo caso, sarebbe tacitamente rinnovato se non si chiede la disdetta, bisognerebbe fare un raccomandata 90gg prima della scadenza.
Siccome Sul contratto [...] non è riportato niente in merito, [...], non vorrei ricorrere in qualche forma di errore nel chiedere la naturale disdetta.
Volevo chiedere se voi sapete con precisione le modalità di recesso?

Ringrazio anticipatamente.
paolo
8 ottobre 2010 12:08
Ormai il giochetto delle finanziarie è diventato generale.
Prima fregavano solo i commercianti, ora pure i poveri cittadini. Per chi ha visto Striscia l'altra sera e la puntata del dentista scappato dalla Sardegna al Veneto capirà di cosa parlo.
anna2665
25 settembre 2010 18:59
comunque da qualsiasi parte la si giri la questione resta il fatto che, si chiami CMC, HOASYSTORE,IEM [...] è solo un gioco di scatole cinesi [...]!!!!
hsdiffusion
24 settembre 2010 21:13
SPETTABILE ASSOCIAZIONE,

UNA PRECISAZIONE: LA LETTERA A CUI FACCIO RIFERIMENTO E' QUELLA DA VOI PUBBLICATA PER DIRITTO DI REPLICA DEL 10/04/2008 A FIRMA DEL SEDICENTE "SEBASTIANO" IN REALTA' [...], NELLA QUALE QUASI QUASI VI SCUSATE E GIUSTIFICATE!!

QUESTO A BENEFICIO DI CHI VOLESSERO UNIRSI AL SOTTOSCRITTO PER DARE A CESARE CIO' CHE E' DI CESARE.

SCRIVETEMI a [email protected]. SALUTI
hsdiffusion
24 settembre 2010 21:03
SPETTABILE ASSOCIAZIONE,
TROVIAMO STRANO CHE NON ABBIATE FATTO ALCUN TIPO DI VERIFICA SUL SOGGETTO PROPONENTE LA LETTERA DI CUI SOPRA IN QUANTO IL SEDICENTE "SEBASTIANO" E' IN REALTA' UN SOGGETTO NON FACENTE PARTE DELLA SOCIETA' IN QUESTIONE CHE RISULTA INTESTATA A DEI PRESTANOME IN QUANTO IL "SEBASTIANO" REALE GESTORE DELLE VARIE DENOMINAZIONI SOCIALI CHE NEGLI ANNI HANNO VISTO ARTICOLARE DIVERSE CAMPAGNE COMMERCIALI E COMPAGINI AZIENDALI [...] BASTI LEGGERE IL GIORNALE L'ADIGE DEL 27/09/2001. QUANTO SOPRA PER VS. OPPORTUNA CONOSCENZA E PER UN MIGLIOR SERVIZIO ALL'UTENZA CHE DI LEGGERE LE RIMOSTRANZE DI UN TIZIO DEL GENERE PROPRIO NON SI GRATIFICA. SALUTI

SE QUALCUNO VUOLE UNIRSI ALLA CAUSA PER IL MANCATO PAGAMENTO DI PROVVIGIONI COME NEL MIO CASO OLTRE € 40.000,00 NON ESITI A CONTATTARMI ALLA CASELLA [email protected]
dott.mhz
18 maggio 2010 11:20
e tutto vero io ho avuto a che fare con questo signore (e dicendo signore gli faccio un complimento) e usa i ragazzi bisognosi di lavorare come me promettendo lauti guadagni e rimborsi ma poi il malcapitato rimane con un palmo di mosche in mano voglio avvertire a tutti i suoi venditori attenzione ai servizi che vi fa vendere xke voi ci mettete la faccia!!! a buon intenditor poche parole
anna2665
2 febbraio 2010 18:57
x IL BORGO
Ciao benvenuto su questa "barca"!!!
Sono concessionaria purtroppo dal dicembre 2008 e subito mi sono resa conto di aver preso una bella fregatura ho chiesto di poter recedere ma lo saprai bene bisogna pagare una bella penale,i servizi sono ridicoli io lavoro solo con le ricariche il resto dei servizi sono impossibili da presentare sia per il sistema di approvvigionamento dei biglietti,tipo i concerti,sia per gli aggi che sono ridicoli.Ho contattato un paio di avvocati ma la questione è complicata,sono in contatto con altri concessionari per provare ad uscirne se vuoi contattarmi la mia mail è [email protected]
ciao Anna
IL Borgo
2 febbraio 2010 12:18
scusate,domanda,come mai da settembre non ci son o più interventi? è successo qualcosa ?
ciao enrico
IL Borgo
2 febbraio 2010 11:58
ciao,
posso dirmi da solo " benvenuto sulla barca"?
Nel marzo 2008 firmo un contratto con la C M C. successivamente mi ravvedo e chiamo subito il promoter il quale tarda di 2 settimane a venire(inventando x due volte delle scuse) e alla fine quando ci vediamo il contratto non è più revocabile!Non vi dico la scenata che ho fatto alle due persone ma è stato inutile.
25 ottobre 2008 Mi installano la macchina(PC + STAMPANTE)e il collaudo vuol dire accenderla ,collegarsi e stop.
Quando inizio ad usarla mi rendo conto che:
Ricariche: importo esiguo di guadagno,inoltre devi riempire sempre il famoso borsellino elettronico....
ALTRI SERVIZI? VIACARD-devi acquistarne un certo numero se nò il costo di invio non giustifica il tuo margine e devi far attendere i clienti.
SUONERIE-no comment
TRASFERIMENTI DENARO-devi fare richiesta ad un ente specifico poichè rientri in circuiti di tipo finanziario.....
ABBONAMENTI/BIGLIETTI CONCERTI- impossibili da gestire per i costi e tempi di invio,inoltre non competitivi a mio avviso con altri siti che offrono tali servizi.
comunque, dicembre 2008 - chiedo con raccomandata di sospendere tale servizio a fronte di riconsegna del materiale....
12 gennaio 2008 l'avvocato della C M C risponde dicendo in poche parole..... lei ha firmato e mi sollecita i pagamenti.
ora,mi metto a disposizione per un eventuale azione di gruppo.
CONSIGLIO SE NON ANCORA FATTO AD ADUC DI CONFRONTARSI CON ALTRE ASSOCIAZIONI PER VERIFICARE SE ANCHE LORO HANNO RICEVUTO LAMENTELE.
PER QUANTO RIGUARDA NOI,NON C'E' NESSUNO CHE HA QUALCHE SANTO IN PARADISO CHE CI AIUTI A PORTARE LA NOSTRA SITUAZIONE A GALLA?
CIAO
ENRICO
paolo
9 settembre 2009 12:05
Signor Esposto le manderei volentieri il contratto ma è inutile. Ho sentito due avvocati e finora entrambi mi hanno detto che c'è poco da fare purtroppo. Il mio contratto ha circa 2 anni, anche se ci son tanti altri che l'hanno più datato o più recente.
Lei come mai si interessa?
esposto
28 agosto 2009 0:00
x paolo

i contratti a quando risalgono?
tutti con finanziamento?

sarebbe utile magari vedere un contratto, se possibile, almeno per farsi un'idea..

fammi sapere se riesci a farmelo visionare, senza impegno naturalmente

anche via mail
paolo
28 agosto 2009 0:00
X esposto

Appunto, ci vogliono prove e ci sono, peccato che quando tu protesti x i servizi che non ci sono o funzionano male ti rispondono che c'è un servizio clienti loro che sistema le cose. Se non ti basta, c'è una clausolina piccola e innocente sul contratto incautamente firmato dove viene specificato che "qualche servizio potrebbe non funzionare anche x tutta la durata del contratto". E così bellamente se ne lavano le mani e si parano il didietro. Furbi no?
E se uno si stanca cosa fa? X recedere 85% di penale sui soldi ancora da versare. Spiccioli insomma, e un vicolo cieco x chi purtroppo ha firmato.
esposto
28 agosto 2009 0:00
capisco che siate arrabbiati ma....prima di fare la denuncia sarebbe opportuno raccogliere prove...altrimenti la denuncia non porta a nulla...consiglio da avvocato!
francesco
27 agosto 2009 0:00
andate sul sito firmiamo.it e firmate la petizione contro questi poi uniamo le due petizioni e denunciamo tutti alla procura della repubblica e facciamola finita
Enzo
27 agosto 2009 0:00
Ciao a tutti,
secondo il mio parere, ci sono delle motivazioni che ci permettono di fare una denuncia per truffa a tutti gli effetti.
Provo ad informarmi e vi faccio sapere.......
esposto
27 agosto 2009 0:00
in effetti l'esposto è solo una semplice segnalazione. la cosa migliore sarebbe svolgere ulteriori indagini e accertamenti su questi soggetti. del tipo potete fare le visure camerali sulle società ed eventualmente sui soci. all'esito delle indagini, se ci sono gli estremi, potete poi procedere con una eventuale denuncia.
paolo
27 agosto 2009 0:00
x francesco: non conosco le ditte che menzioni ma ti assicuro invece che Cash Money Card e Indexpoint sembrano gemelle, offrendo gli stessi servizi online tramite la stessa finanziaria (Carifin).

x esposto: c'è chi ci ha già provato con l'esposto, ma finora nulla ho sentito sulle conseguenze dell'atto.
esposto
26 agosto 2009 0:00
se le cose stanno come dite e i servizi non funzionano provate eventualmente a fare un esposto alla procura della repubblica.magari qualche cosa si muove.
saluti
francesco
26 agosto 2009 0:00
scusatemi hoasystore ed easyservice e easypoint sono la stessa cosa per tutti i servizi mi hanno chiesto in offerta 600euro piu iva
paolo
26 agosto 2009 0:00
Alessandro ha perfettamente spiegato la situazione. Qualunque avvocato te lo potrà spiegare più chiaramente.
Alessandro
25 agosto 2009 0:00
X Enzo

Se hai un po di tempo da perdere e ti leggi un po di discussioni sull'argomento ti renderai conto che hai solo due alternative:
1- metti le crocette sul calendario e aspetti che scada il contratto e intanto paghi;

2 - decidi di non pagare e di rischiare di essere iscritto al crif; ottima soluzione se non hai niente da perdere!

Siamo tutti nella stessa barca e a quanto pare non c'è una soluzione al problema neanche unendo le forze, perche il caso è molto più caomplicato di quando sembra, tenendo conto che è implicata anche una finanziaria di cui non è chiaro il ruolo che assume nella vicenda, visto, ad esempio, che la fatturazione arriva dalla Hoasystore e non dalla Carifim.
Enzo
24 agosto 2009 0:00
Ciao a tutti!!
Sono un'altra vittima di HaosyStore,
vorrei realizzare qualcosa di concreto per disdire il tutto.
penso che bisogna svolgere un'azione di gruppo per vie legali.
Attendo alleati.
paolo
28 luglio 2009 0:00
Nel portale gli unici numeri dell'assistenza che danno sono 800312625 e 840000778. Sono gli stessi tuoi Maria? ALtrimenti prova con una email qui [email protected]
Maria
28 luglio 2009 0:00
Ciao compagni di sventura,
sto provando da giorni a chimare l'hoasy store per chiedere una sostituzione delle carte La7 avanzatemi con quelle nuove,m i nmeri di tel. a mia dispoizione risultano inesistenti! Qualcuno di voi che ha il contratto più recente me lo potrebbe lasciare qui sul forum? Grazie.
P.S. Vorrei anche avere altre info da loro!!! Sul sito non ci sono numeridi tel.
Alessandro
24 luglio 2009 0:00
X Pierpaolo

Per quando mi riguarda, io vivo abbastanza bene, dormo la notte e mi sò fatto pure na bella vacanza.
Questa cosa non mi sconvolge l'esistenza, ma il pensiero che per quattro anni devo pagare + di 100 euro al mese per niente, permetti che non mi fa stare indifferente?
A chi non roderebbe il c... ricordarsi ogni mese di buttare + di 100 euro nel fuoco.
Poi, se segui questo forum cosa vorresti parlare dei 40 anni trascorsi dal primo allunaggio.
Io sono un appassionato di informatica e astronomia, se vuoi ti do l'indirizzo dei blog dove condivido queste passioni.
Ti garantisco che in questi posti non sentirai parlare mai di Hoasystore e Indexpoint.
Commenti
  1-30/300 ->   >|