Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
massimo 21 gennaio 2008 00:00
No...ce ne hanno ancora di spiccioli da rubare...
la ripresa? mmmhhhh... tra qualche anno..
⚠ segnala contenuto inappropriato