Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
milena 29 gennaio 2008 00:00
Mia madre nel dicembre del 2006 aveva accettato l'offerta della tele2 per quanto riguarda l'adsl, ad oggi dopo vari solleciti non siamo riusciti ad ottenere risposta in merito al perchè la telecom non dà l'autorizzazione,anzi più volte abbiamo contattato la Telecom,e mi sento dire: no signora non è colpa nostra se non è attiva l'adsl.Io pago ma per avere quale servio? Che delusione!
⚠ segnala contenuto inappropriato