Emilio
30 gennaio 2008 00:00
..interessante. Su molte cose ci sono molte responsabilità dei politici che non verranno mai puniti, come da sempre succede in italia. Ci vogliono far credere altre cose. Ci vogliono tenere coi paraocchi e i tappi nelle orecchie per no vedere e non sentire altre fonti di informazione , per non scoprire verità vergognose, allucinanti..