Cat
30 gennaio 2008 00:00
non me ne intendo di ste cose veramente ma... non sarebbe possibile trasferire il tuo abbonamento a qualcun altro? probabilmente non lo fanno di prassi, ma se trovi qualcuno che deve rinnovare l'abbonamento, potresti passargli il tuo,cercando un accordo coi gestori della palestra.... tentar non nuoce..
io facevo le tessere ad entrate, so che quelle si potevano trasferire ad altra persona nel caso in cui io non avessi + avuto possibilita di usarla... ma non so se con gli abbonamenti sia lo stesso..