Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
? ? ? ?
29 gennaio 2008 00:00
Petizione popolare (art. 50 Cost.) per l'introduzione del "quorum" anche nelle elezioni politiche: tutti a casa se non viene raggiunto...
Ma quando mai (alla faccia del bue-popolo 'sovrano')!...
⚠ segnala contenuto inappropriato