Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
IVAN 01 febbraio 2008 00:00
Caro Claudio, ti suggerirei di visitare subito questa pagina:
- ABUSI TELEFONICI: CONSIGLI PER DIFENDERSI (www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=203948)
Troverai esposte una panoramica della situazione e una sintesi delle procedure di reclamo.
Il tema trattato è molto simile, inoltre puoi postare delle domande sul tuo caso specifico. Ciao.
IVAN

(P.S: Ti anticipo uno dei consigli che troverai esposti: NON contare mai sui FAX nelle comunicazioni ai Gestori! Non hanno nessun valore LEGALE, quindi, se trattano di un reclamo, li ignorano sistematicamente.)
⚠ segnala contenuto inappropriato