blaster
01 febbraio 2008 00:00
Guarda Fabrizio, hai ragione, ma devo dirti che sei ancora abbastanza fortunato con la posta.
E' da alcuni mesi che la posta mi viene consegnata con settimane di ritardo, se non viene persa. Pensa che l'altro giorno mi è arrivata una fattura (che aspettavo da tempo) spedita lo scorso novembre....
Ma purtroppo non si può fare niente contro questi fetenti che la parola organizzazione nemmeno la conoscono. Dopo proteste molteplici, articoli sui giornali locali e quant'altro la situazione rimane di merda.
Praticamente una volta la posta prioritaria aveva un senso; pagavi di più ma almeno avevi un servizio un po' più veloce. Oggi invece paghi tutto come fosse posta prioritaria ma il servizio fa altamente cagare.
Evviva...