Dario
27 febbraio 2008 00:00
Anche a mè succede la stessa cosa. Voglio accorpare la tessera Enelpremia della mia famiglia con la mia, per avere un unico estratto punti, ma ogni volta che utilizzo e inserisco i dati richiesti nella sezione accorpamento carte di Enelpremia la risposta è contratto inesistente. Ho inviato mail di richiesta assistenza dalla sezione contattaci ma nessuna risposta. Ho chiamato parecchie volte il nr. verde ma ogni operatore dà una risposta diversa. Mi viene detto che non si possono accorpare carte di parenti o amici iscritti ad Enelpremia, ma se nel sito è citato il contrario e vi è pure la sezione apposita??? Sinceramente mi stò rassegnando....
Dario
Dario
05 marzo 2008 00:00
Sorpresa... dopo innumerevoli telefonate e mail inviate a Enelpremia (come detto nel mio post precedente) oggi ho ricevuto la prima mail di risposta da Enelpremia che mi avvisava di aver provveduto a quanto da mè richiesto e con sorpresa ho verificato che la mia richiesta era stata evasa. Dario
p.s. Stefano, non mollare, evita il call center, ma tartassali di mail indicando quanto citato nelle varie sezioni del loro sito internet. In bocca al lupo!!
Marco
26 settembre 2008 00:00
.......stessa storia.
una decina di telefonate per protestare e ogni volta ricevo risposte tipo "il sistema non sta funzionando", risultato: non riesco più ad accorpare contratti nuovi per i punti !! a me pare una fregatura.
Saluti